Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 115 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1150

Discussione: Milan-Barcellona 2-0

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    1 arancio preso, i biglietti sono già quasi esauriti...
    con 1 arancio non ci fai neanche una spremuta pero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Parte oggi la Fase 4 della vendita biglietti per Milan-Barça riservata a tutti i titolari di carta CuoreRossonero

FASE 4: da mercoledì 23 a martedì 29 gennaio (DA OGGI)
    Vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero che non abbiano già acquistato un biglietto nelle precedenti fasi di vendita e che possono acquistare fino a 3 biglietti (oltre al proprio) per amici anche non titolari di Cuore Rossonero
    Punti Vendita: presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, presso gli sportelli bancomat abilitati e online sul sito acmilan.com.
    Ricordiamo che la vendita online e presso sportelli bancomat, riservata a titolari di Cuore Rossonero, è attiva anche il sabato e la domenica.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    L'unico modo è per non vedere Messi segnare è poprio quello di non presentarsi e perdere doppi 3-0 a tavolino..pagherei per perdere a tavolino, al massimo ti squalificano un anno dalle coppe. Tanto in cl non ci andiamo l'anno prossimo, e se dovvessimo andare in El, beh la UEFA ci farebbe un favore.

io pagherei per avere qualche tifoso in meno...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    ????

Bannato
    ????
    meno tifosi ma di qualità

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Potrebbe essere l'ultima partita di Champions a San Siro fino a settembre 2014, comunque vada è un evento da non mancare.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    quoto col sangue

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    meno tifosi ma di qualità
    Questo è un forum aperto a tutti, io non mi permetto di dire chi è tifoso chi no, non mi sono permesso di dire che tu sei un tifoso o no. Ognuno è libero di pensarla come vuole (Io ero semplicemente realista, ho smesso di vivere nel mondo delle favole). Questo è un forum serio che parla di calcio, non siamo sui Social Network.

Le provocazioni non fanno parte di questa community, chiuso OT

Bannato
    Questo è un forum aperto a tutti, io non mi permetto di dire chi è tifoso chi no, non mi sono permesso di dire che tu sei un tifoso o no. Ognuno è libero di pensarla come vuole (Io ero semplicemente realista, ho smesso di vivere nel mondo delle favole). Questo è un forum serio che parla di calcio, non siamo sui Social Network.

Le provocazioni non fanno parte di questa community, chiuso OT
    Secondo me anche scrivere "pagherei per una sconfitta a tavolino" è una provocazione

Bannato
    per curiosità ho guardato su internet ed è praticamente quasi tutto esaurito ad eccezione del terzo blu e qualcosa al terzo rosso, come ampiamente previsto!
    per chi dice che 60 € sono un furto,io ero dell'idea che gli abbonati dovessero pagare 10€:Chiusa la prelazione vendita dei biglietti da 80€ in su

Pagina 10 di 115 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.