Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, Barbara Berlusconi incontrerà Thohir a breve per San Siro.

    Secondo quanto riporta TuttoSport, prima del Derby, Barbara Berlusconi ed Erick Thohir si incontreranno per discutere dei lavori da effettuare su San Siro prima e dopo la finale di Champions League del 2016. L'idea è quella di abbassare la capienza dello stadio dagli attuali 80mila a più o meno 68mila, con la chiusura del terzo anello blu e verde. I lavori principali dovrebbero riguardare il terzo anello rosso: I due club vorrebbero infatti creare in quel settore l'area commerciali di San Siro, con la costruzione di Bar, Ristoranti, Negozi con vista dall'alto dell'intero stadio.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    va a finire che San Siro diventerà troppo bello e dato che uno nostro non lo costruiremo mai ci toccherà sperare che se ne vada l'Inter per stare da soli

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,327
    Alla fine è oggettivamente cosa buona e giusta, voglio dire, tranne in qualche big match stagionale è inutile avere quasi 80 mila posti, oltretutto il terzo anello ha una visuale imbarazzante, piuttosto di andarci ancora in quel settore rimango a casa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.