Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Amministratore L'avatar di Admin

Milan: ballottaggio Sosa Locatelli per il ruolo di play.

Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 ottobre 2016, è sfida a due nel Milan per il ruolo di play davanti alla difesa. Montella sceglierà uno tra Sosa e Locatelli. Crescono le quotazioni dell'argentino, che può essere schierato titolare contro il Chievo. Locatelli può "pagare" la convocazione in nazionale Under 21, che lo ha portato via da Milanello.

Altre notizie di giornata

QUI -) Il Milan a Londra per Fabregas. Si accelera.

QUI -) Ecco il nuovo CDA del Milan cinese.

QUI -) Milan: una delegazione cinese può arrivare presto a Milano.

QUI -) Ancelotti:"Ecco come vorrei fosse gestito il nuovo Milan".

QUI -) Badelj vuole il Milan. Tensione con la Fiorentina.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Sosa li mi fa paura, molta paura.

Senior Member L'avatar di kolao95

Sosa lì contro una squadra che gioca in verticale e che attacca centralmente è un suicidio tattico. Io quasi quasi per questa partita andrei con Kucka in mezzo..
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 11 ottobre 2016, è sfida a due nel Milan per il ruolo di play davanti alla difesa. Montella sceglierà uno tra Sosa e Locatelli. Crescono le quotazioni dell'argentino, che può essere schierato titolare contro il Chievo. Locatelli può "pagare" la convocazione in nazionale Under 21, che lo ha portato via da Milanello.

Altre notizie di giornata

QUI -) Il Milan a Londra per Fabregas. Si accelera.

QUI -) Ecco il nuovo CDA del Milan cinese.

QUI -) Milan: una delegazione cinese può arrivare presto a Milano.

QUI -) Ancelotti:"Ecco come vorrei fosse gestito il nuovo Milan".

QUI -) Badelj vuole il Milan. Tensione con la Fiorentina.
    Montella è così convinto di Sosa lì che in amichevole ha provato persino Suso

Locatelli e a fine partita provare Pasalic.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di koti
    Spero che Montella capisca che senza Montolivo un 4-3-3 è improponibile dato che in rosa abbiamo solo un ragazzino di 18 anni in grado di ricoprire quel ruolo (che manco mi sembra pronto). A questo punto la soluzione migliore sarebbe un centrocampo a due, 4-4-2 o 4-2-3-1.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Spero che Montella capisca che senza Montolivo un 4-3-3 è improponibile dato che in rosa abbiamo solo un ragazzino di 18 anni in grado di ricoprire quel ruolo (che manco mi sembra pronto). A questo punto la soluzione migliore sarebbe un centrocampo a due, 4-4-2 o 4-2-3-1.
    Ancora tutti convinti che sia stato un bene l' infortunio di Montolivo?
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Mai detto, per me è una tegola pesante (a meno che Locatelli non si riveli un fenomeno)

Member L'avatar di Black
    Sosa assolutamente no! verrebbe da dire Locatelli, a patto però che non venga crocifisso se fa qualche errore. Altrimenti cambio modulo

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Si per me si non ho il minimo dubbio....
    Se giocava Montolivo può tranquillamente giocare Locatelli, non è ancora pronto al 100% sbaglia ancora tanto ma sempre meglio di quello con la fascia...
    #GallianiVIA

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Mai detto, per me è una tegola pesante (a meno che Locatelli non si riveli un fenomeno)
    Ma và è una liberazione... Sia chiaro dispiace dal punto di vista umano, ma tecnicamente ho esultato come l'ultimo derby.... Certo probabilmente adesso bisognerà cambiare modulo, forse dare questa responsabilità a Locatelli non è giusto, ma passare al 4-4-2 con Kucka in mezzo con Jack Niang e Suso ai lati e Bacca con Lapa davanti. Sosa non può fare quel ruolo ma anche lui non può comunque essere peggio del capitone....
    #GallianiVIA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.