Milan: ballottaggio Silva - Cutrone. Il portoghese titolare?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Come riportato da Tuttosport in edicola, al centro dell'attacco del Milan, in vista del match contro il Crotone, è ballottaggio tra Andrà Silva e Cutrone. Il portoghese potrebbe avere una chance da titolare insieme a Suso e Calhanoglu.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,798
Reaction score
1,164
Come riportato da Tuttosport in edicola, al centro dell'attacco del Milan, in vista del match contro il Crotone, è ballottaggio tra Andrà Silva e Cutrone. Il portoghese potrebbe avere una chance da titolare insieme a Suso e Calhanoglu.

Ci spero, ma ci credo poco.
Sarebbe una grossa occasione per lui.
Un girone esatto fa ricordo in pochi minuti in campo due miracoli di Cordaz su Andre Silva.
Direi una bella sliding door con il senno di poi per un giocatore a cui, a mio modo di vedere, mancano terribilmente la fiducia e la fame.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Tuttosport in edicola, al centro dell'attacco del Milan, in vista del match contro il Crotone, è ballottaggio tra Andrà Silva e Cutrone. Il portoghese potrebbe avere una chance da titolare insieme a Suso e Calhanoglu.
Andre va schierato, è più importante recuperarlo piuttosto che fare punti
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,128
Reaction score
3,856
Anche io gli darei una possibilità, anzi quattro o cinque di fila. Se solo cambiasse l'atteggiamento...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
In tanto anche se dovesse segnare o far comunque bene verrà detto "e vabbe era contro il crotone, non il real madrid"
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Silva ha bisogno e deve giocare un po di partite di fila, poi lo si giudicherà.
non si puo pretendere nulla se gli si fanno fare 100 minuti al mese
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Anche io gli darei una possibilità, anzi quattro o cinque di fila. Se solo cambiasse l'atteggiamento...

Ma che atteggiamento, questa indolenza ve la siete un po' inventata, magari non sarà caparbio ma l'impegno non manca assolutamente, non ha mestiere, viene da un No-Contact Football
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,651
Reaction score
1,632
Una chance la merita, anche se cutrone è nettamente più in condizione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,781
Reaction score
21,141
Spero in 4 gol di Silva o Cutrone, non fa differenza.
L'importante è togliere la titolarità a Kalinic.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Cutrone in questo Milan merita di essere intoccabile
 
Alto
head>