Milan: Bakayoko via a gennaio 2019?

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dal Mirror, Bakayoko potrebbe lasciare il Milan per tornare al Chelsea già nel corso del mercato di gennaio. Il centrocampista francese non ha impressionato Gattuso. Bakayoko dovrà dimostrare il proprio valore nelle prossime partite per non essere tagliato in anticipo.

per me anche si. Cesso inutile. Tanto vale far giocare Mauri
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
uhm...interessante, è passato un pò di tempo da quando giocava nel Monaco...
poi dopo aver militato in Inghilterra, dove lo chiamavamo Robin Hood perchè divenne un famosissimo ruba palloni,
l'abbiamo preso noi, e in questi mesi ha rubato così tante palle che la Lega ha dovuto richiederne una fornitura altrimenti non si sarebbe più potuto giocare, nonostante i pochi minuti giocati...

pensa se facesse 90' che disastro...

Sono passati 2 anni, tanto tempo lol
Il resto neanche lo commento, ironia spicciola giusto perchè non si capisce una mazza di calcio :ok:
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,581
Reaction score
1,521
Sono passati 2 anni, tanto tempo lol
Il resto neanche lo commento, ironia spicciola giusto perchè non si capisce una mazza di calcio :ok:

bene bene bene,
ne ho conosciute tante di persone che si autocelebrano etichettandosi come intenditori di calcio...per poi miseramente cadere come pere mature...
sei esattamente un numero, da aggiungere alla lista.

Felice di aver conosciuto un gran conoscitore di calcio di lunedì mattina,
mi hai fatto iniziar bene la settimana.

Un conoscitore che definisce Bakayoko uno bravo nel recuperare palloni,
al pari di chi beve prosecco e lo chiama spumante ;)

stammi bene
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
bene bene bene,
ne ho conosciute tante di persone che si autocelebrano etichettandosi come intenditori di calcio...per poi miseramente cadere come pere mature...
sei esattamente un numero, da aggiungere alla lista.

Felice di aver conosciuto un gran conoscitore di calcio di lunedì mattina,
mi hai fatto iniziar bene la settimana.

Un conoscitore che definisce Bakayoko uno bravo nel recuperare palloni,
al pari di chi beve prosecco e lo chiama spumante ;)

stammi bene

Io di calcio non me ne intendo molto, infatti mi annoio a morte quando la gente si mette a parlare di moduli o di tattiche, ma non credo ci voglia un mago per capire che questo Bakayoko sia un bidone clamoroso.
Quelli del Chelsea probabilmente stanno ancora festeggiando il fatto che si siano sbarazzati di questo scaldabagno e ogni volta che lo vedo giocare mi fa venire un'ulcera alla retina.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
bene bene bene,
ne ho conosciute tante di persone che si autocelebrano etichettandosi come intenditori di calcio...per poi miseramente cadere come pere mature...
sei esattamente un numero, da aggiungere alla lista.

Felice di aver conosciuto un gran conoscitore di calcio di lunedì mattina,
mi hai fatto iniziar bene la settimana.

Un conoscitore che definisce Bakayoko uno bravo nel recuperare palloni,
al pari di chi beve prosecco e lo chiama spumante ;)

stammi bene

Te il Monaco al massimo l'avrai visto in qualche convento, sicuramente :sisi:
 
A

Anguus

Guest
Arrivato semplicemente per fare numero, dati i paletti del fair play era l'unica operazione possibile, e probabilmente potenzialmente quella che avrebbe potuto dare più garanzie. Nell'ottica del fare numero io ci vedo anche la permanenza di giocatori come Bertolacci, Montolivo e Mauri. Il problema nasce al primo raffreddore di Biglia Kessie o Bonaventura che al momento non hanno praticamente sostituti.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,581
Reaction score
1,521
Io di calcio non me ne intendo molto, infatti mi annoio a morte quando la gente si mette a parlare di moduli o di tattiche, ma non credo ci voglia un mago per capire che questo Bakayoko sia un bidone clamoroso.
Quelli del Chelsea probabilmente stanno ancora festeggiando il fatto che si siano sbarazzati di questo scaldabagno e ogni volta che lo vedo giocare mi fa venire un'ulcera alla retina.

Occhio a come scrivi,
prima che vieni sgridato anche tu dal nostro amico
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Boh ragazzi possibile che sia lo scarsone visto fino ad ora? Diamogli ancora qualche partita, vediamo. Se è davvero questo, è la brutta copia di Traorè, ma io voglio credere che non sia così.Si fa in fretta a dire lo buttiamo via e ne prendiamo un altro, ma sono soldi in più che dovranno tirare fuori a discapito di altra gente più utile. Io cercherei di farlo giocare di più, nella speranza che non sia davvero questo.
 
Alto
head>