Milan: Bakayoko in via di definizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Per tecnica, interpretazione tattica, linguaggio del corpo, stile, estetica, ruolo, qualità, visione, lettura, costo, è tutto quello che non vorrei mai vedere nel mio Milan ideale.

Per altro non è affatto così straripante a livello fisico e muscolare come si pensa, non vale sempre l'equazione "giocatore nero = bestia della natura". Lui è leggero, non è strutturato nella parte alta e soprattutto negli appoggi in basso, si fa spostare, non va sempre deciso al contrasto, non ama sempre la lotta, concede spesso spazio all'avversario, è lento di piedi ed ancora più di testa.

Come al Monaco trae un senso solo ed esclusivamente per la qualità che ha intorno, però ormai è rossonero quindi sarò comunque il suo primo fan.
Spero solo che Paolo gli vieti di colorarsi i capelli per metà di rosso :facepalm: Almeno quello! :)

Eccellente disamina.
Il Milan secondo me sbaglia con questo ragazzo ,di cui anche io sarò il primo tifoso sia chiaro, ma non è assolutamente un profilo che ci serve, hai centrato perfettamente il problema : è alto ma non dominante, trotterella e non aggredisce,ha piedi quadrati e svogliatezza mentale.
Il giocatore più sopravvalutato degli ultimi anni con uno stipendio allucinante, un furto al buon senso.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
È un falegname che prende 6 o 7 netti a stagione. È talmente forte che il Chelsea non vede l’ora di spedirlo altrove.

Danno 15 milioni anche a Kanté, come salgono i prezzi salgono anche gli stipendi, oggi Gattuso prenderebbe quanto Kakà allora.

Il falegname serve perché in rosa uno alla Gattuso non c'è, tra l'altro avreste dato del cesso e immondizia pure a lui al tempo quando lo stavano acquistando e oggi è un'intoccabile
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Danno 15 milioni anche a Kanté, come salgono i prezzi salgono anche gli stipendi, oggi Gattuso prenderebbe quanto Kakà allora.

Il falegname serve perché in rosa uno alla Gattuso non c'è, tra l'altro avreste dato del cesso e immondizia pure a lui al tempo quando lo stavano acquistando e oggi è un'intoccabile

Ma quello che dici tu e che pensano in tanti (che non lo hanno mai visto giocare credo) non è assolutamente vero.
Di Gattuso non ha nulla.
Rino eccelleva per capacità mentali, trascinava la squadra ne era il vero motore, in più era ovunque a raddoppiare come un pazzo.
Bakayoko , per darti un'idea, ricorda vagamente un altro Bakayoko.....Traorè.
Non siamo a quei livelli immondi ma l'idea è quella.
Non è dominante non è cattivo non pressa tutta la partita non trascina la squadra.
E' un nero di 1 e 89 che tendenzialmente trotterella per il campo, speriamo che Rino gli crei un ruolo ad hoc dove possa chissà diventare qualcosa di diverso, ora come ora io non lo avrei MAI preso.
Probabilmente lui puo' giocare proficuamente solo in un 4231 nei 2 davanti alla difesa.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Di Marzio: il milan continua a lavorare per Bakayoko. Oggi nuovi contatti con il Chelsea per chiudere. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>