Milan: Bakayoko in via di definizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
Ragazzi io spero che a Gattuso non venga mai in mente di schierare mezzala sx Bakayoko e mezzala dx Kessie contemporaneamente perché in quel modo non segnerebbe nemmeno messi/ronaldo o chiunque altro. Per vincere le partite in quel modo servirebbero giocatori rapidi davanti che ribaltano l'azione velocemente dopo il recupero palla dei centrocampisti, cosa che noi non abbiamo. Detto questo, se arriva, speriamo faccia bene.

Succederà spesso.
Bakayoko in ogni caso può giocare da mezzala, non da regista nel 433
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ragazzi io spero che a Gattuso non venga mai in mente di schierare mezzala sx Bakayoko e mezzala dx Kessie contemporaneamente

Se non arriva nessun altro e se Bakayoko si rivela un buon giocatore in realtà spero che lui e Kessie giochino assieme. Meglio un ottimo mediano che un pessimo regista (sapete a chi alludo)
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 agosto 2018, il prossimo acquisto del Milan sarà Bakayoko. L'affare è in via di definizione.

Ottimo, ci serve uno così per dare muscoli in mediana.
A centrocampo però manca un altro tassello, se escono Montolivo e Locatelli siamo troppo pochi.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
voglio dimenticarmi per un momento del lato economico della cosa. come i bei tempi di una volta....
questo giocatore permette a Rino di poter giocare con un 4231 in maniera concreta....cosa che non era possibile visto che comunque Lucas può giocare alla grande a 3 ma a due (almeno l'anno scorso) la dinamicità vista non lo permetteva.
questo giocatore permette l'avanzamento di jack nel trio di attacco se mancasse chala o suso e secondo me non è poco.
non conosco il giocatore però mi fido del giudizio di paolo/leo.
questi sono i primi aspetti positivi che vedo. poi è ovvio che se si dimostra non all'altezza sono discorsi campati in aria.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 11 agosto 2018, il prossimo acquisto del Milan sarà Bakayoko. L'affare è in via di definizione.

Per tecnica, interpretazione tattica, linguaggio del corpo, stile, estetica, ruolo, qualità, visione, lettura, costo, è tutto quello che non vorrei mai vedere nel mio Milan ideale.

Per altro non è affatto così straripante a livello fisico e muscolare come si pensa, non vale sempre l'equazione "giocatore nero = bestia della natura". Lui è leggero, non è strutturato nella parte alta e soprattutto negli appoggi in basso, si fa spostare, non va sempre deciso al contrasto, non ama sempre la lotta, concede spesso spazio all'avversario, è lento di piedi ed ancora più di testa.

Come al Monaco trae un senso solo ed esclusivamente per la qualità che ha intorno, però ormai è rossonero quindi sarò comunque il suo primo fan.
Spero solo che Paolo gli vieti di colorarsi i capelli per metà di rosso :facepalm: Almeno quello! :)
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
attendo le cifre di prestito e ingaggio..come vice kessie per me può andare...poi non lo so...uno che l'anno prima fa sfracelli con il monaco l'anno dopo non può diventare un ce.sso(come dite voi qui) cosi all'improvviso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Secondo l'Express già oggi si potrebbe chiudere per Bakayoko al Milan.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Secondo l'Express già oggi si potrebbe chiudere per Bakayoko al Milan.

Se deve essere che sia il prima possibile....
Da squadra giovane di italiani...diventiamo una squadra giovane con un aspetto più esotico e internazionale....
Avanti così con il Genoa avremo una squadra nuova da assemblare...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Poca fiducia in questo ragazzo, ma per dire ne avevo poca anche in Kessie e mi ha stupito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>