Milan: Bakayoko titolare col Genoa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,636
Reaction score
4,809
Kessie domenica è stato deleterio. Certo Baka è l'anticalcio, ma una partita da 6 potrebbe farla una tantum...
Kessiè se fa schifo gioca da 5, Bakayoko ti fa proprio perdere la partita, i 3 punti con sto coso in campo li vediamo col binocolo fidati...Spero tanto di sbagliarmi (o che Kessiè recuperi!)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,567
Secondo Sky, Gattuso contro il Genoa potrebbe riproporre titolare Bakayoko al posto di Kessie nel caso in cui quest'ultimo non fosse al meglio della condizione

Le alternative sono Bertolacci e Mauri...

Secondo me Kessie gioca anche con le stampelle, ma se le sue condizioni sono così gravi speriamo in Bakayoko e nel suo ruolo naturale di mediano a due. Eh sì, speriamo bene.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Deresponsabilizzato perché passa a 2 in mezzo?
Io direi proprio il contrario. Da mezzala può pure sbagliare ma a 2 non devi sbagliare nulla a livello della posizione e dei passaggi.
Ora quasi tutti sono capaci di giocare a 3 ma pochi possono farlo a 2.
Lui lo faceva piutosto bene a Monaco. Ma se ha quei Black out in mezzo giocando a due ci lascia le praterie

vero, correggo il tiro. Gioca in un modulo che conosce a menadito, poi se Bakayocoso fa cahare lo fa in ogni modulo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo Sky, Gattuso contro il Genoa potrebbe riproporre titolare Bakayoko al posto di Kessie nel caso in cui quest'ultimo non fosse al meglio della condizione

no dai, non può giocare. Se Kessie non ce la fa, piuttosto J.Mauri e ho detto tutto
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo Sky, Gattuso contro il Genoa potrebbe riproporre titolare Bakayoko al posto di Kessie nel caso in cui quest'ultimo non fosse al meglio della condizione
Le alternative sono Bertolacci e Mauri...

Secondo me Kessie gioca anche con le stampelle, ma se le sue condizioni sono così gravi speriamo in Bakayoko e nel suo ruolo naturale di mediano a due. Eh sì, speriamo bene.

No, l'alternativa è Montolivo fatto fuori nel momento più sbagliato.
Con l'Italiano in mezzo starei tranquillo, con tutte le altre alternative prevedo tanto sangue marcio durante Milan-Genoa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Domani sera sono a San Siro....e mi devo vedere questo coso?


Speriamo bene, ma ho poca fiducia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,567
No, l'alternativa è Montolivo fatto fuori nel momento più sbagliato.
Con l'Italiano in mezzo starei tranquillo, con tutte le altre alternative prevedo tanto sangue marcio durante Milan-Genoa.

Pareri ci mancherebbe, ma personalmente con Montolivo non starei mai tranquillo, anzi.
Per me son tutti migliori di lui ma sono appunti pareri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>