Milan: Bakayoko da mistero a pilastro.

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Comunque che sia un exploit momentaneo o il suo effettivo talento (aspetto una stagione intera prima di rigiudicarlo e a volte neanche quella basta), a Bakayoko riconosco la grandissima professionalità. Quando veniva fischiato diceva di meritarselo e che avrebbe lavorato per far cambiare idea ai tifosi. Non come Bertolacci che giocando partite oscene e sbagliando gol a tre metri dalla porta diceva di aver giocato bene, che gli mancava solo il gol, e che le critiche erano infondate.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,970
Bakayoko fa da intenditore per tutti i palloni che gravitano nella sua zona. Per Biglia sarebbe stato il partner ideale perché così avrebbe potuto concentrarsi solo sul far girare la palla.

Come mente e regista del centrocampo spero ormai in un profilo più forte di biglia.
Riguardo la coppia biglia-baka è da provare in quanto l'argentino nel centrocampo col doppio mediano ha sempre fatto fatica mentre l'ex chelsea si trova pienamente a suo agio.
Come gioco ci siamo molto 'interizzati', concedimi questo termine, nel senso che ora facciamo forse meno ricami calcistici ma siamo più solidi, pratici, cinici, equilibrati nelle due fasi e muscolari.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Con questo ragazzo a questi livelli,
Biglia non serve, ma ci serve uno che fa girare bene la palla ed abbia il doppio della sua visione di gioco,
li dobbiamo intervenire sul mercato...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il calcio è molto più semplice di quello che si pensa, il giocatore bollato da tutti ( me compreso ) come cesso in realtà appena è cambiato il modulo e si è trovato a giocare nella stessa pozione di Monaco con un altro CC con le medesime caratteristiche ( Kessie ) ma con "meno " dinamismo è sbocciato.



Ricordo a tutti voi che uno da TOP mondo qual era considerato non può diventare un Bertolacci o perlomeno può diventarlo ma non per molto. Ieri l'allenatore ( ex udinese ) di DAZN di cui non ricordo il nome ha detto " io gli ho visto fare delle cose a Monaco che non puoi farle se non le hai, non è questione di imparare è questione di talento. Questo ragazzo ha talento da vendere e deve solo ritrovare fiducia ora che è entrato nel sistema Milan. " poi mi ha colpito la frase " A monaco ho visto partite vinte da lui da solo, talmente dominante che arava il campo e metteva i compagni in gol " .

Speriamo bene.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
E' diventato fondamentale, un acquisto in meno da fare, (anche se almeno un'altro serve lo stesso)
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Due mesi fa non mi sembrava nemmeno un calciatore, onestamente è una sorpresa enorme. Sono felice di applaudirlo, ha sofferto molto il distacco con la tifoseria, è evidente.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Io mi domandavo cosa ci avesse visto il Leo in Bakayo e la risposta è arrivata.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Il calcio è molto più semplice di quello che si pensa, il giocatore bollato da tutti ( me compreso ) come cesso in realtà appena è cambiato il modulo e si è trovato a giocare nella stessa pozione di Monaco con un altro CC con le medesime caratteristiche ( Kessie ) ma con "meno " dinamismo è sbocciato.



Ricordo a tutti voi che uno da TOP mondo qual era considerato non può diventare un Bertolacci o perlomeno può diventarlo ma non per molto. Ieri l'allenatore ( ex udinese ) di DAZN di cui non ricordo il nome ha detto " io gli ho visto fare delle cose a Monaco che non puoi farle se non le hai, non è questione di imparare è questione di talento. Questo ragazzo ha talento da vendere e deve solo ritrovare fiducia ora che è entrato nel sistema Milan. " poi mi ha colpito la frase " A monaco ho visto partite vinte da lui da solo, talmente dominante che arava il campo e metteva i compagni in gol " .

Speriamo bene.

Forse Guidolin?
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
Perchè mistero? Giocava nel Chelsea che ha sganciato 40 milioni per averlo da Monaco, reduce da una ottima Champions... 4-5 partite per inserirsi ai giocatori vanno date, e Bakayoko si sta dimostrando un gran bel centrocampista.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,022
Reaction score
5,984
Come mente e regista del centrocampo spero ormai in un profilo più forte di biglia.
Riguardo la coppia biglia-baka è da provare in quanto l'argentino nel centrocampo col doppio mediano ha sempre fatto fatica mentre l'ex chelsea si trova pienamente a suo agio.
Come gioco ci siamo molto 'interizzati', concedimi questo termine, nel senso che ora facciamo forse meno ricami calcistici ma siamo più solidi, pratici, cinici, equilibrati nelle due fasi e muscolari.

Io penso(e spero) che con Biglia ci si saluti a fine stagione. Ingaggio alto, giocatore mediocre e fisicamente logoro. L'ultimo infortunio al polpaccio è stato l'ultimo di una lunga serie(il sesto in sei anni) e, vista la gravità, non penso potrà essere utile in un club con ambizioni di alta classifica.
 

Similar threads

Alto
head>