Milan: Badelj può arrivare a gennaio. Ecco il prezzo.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
15 mln? per uno in scadenza tra 6 mesi? io gli proporrei un bel contrattino da giugno, in stile Tontolivo, e un bel :fuck you: ai Della Valle :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
seeee 15 milioni per un giocatore che (se non sbaglio) va in scadenza a Giugno? che poi va Badelij andava bene la scorsa estate, ora se devo panchinare Locatelli sinceramente preferirei che arrivasse un vero top player nel ruolo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
15 mln? per uno in scadenza tra 6 mesi? io gli proporrei un bel contrattino da giugno, in stile Tontolivo, e un bel :fuck you: ai Della Valle :)

seeee 15 milioni per un giocatore che (se non sbaglio) va in scadenza a Giugno? che poi va Badelij andava bene la scorsa estate, ora se devo panchinare Locatelli sinceramente preferirei che arrivasse un vero top player nel ruolo.

Va in scadenza nel 2018.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Una cosa è certa, un giocatore in quella posizione lo dobbiamo prendere ad ogni costo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A Firenze non lo vogliono più vedere. Ho seguito spesso la Fiorentina quest'anno e Badelj ha fatto sempre defecare.
Credo sia un problema di testa comunque, non può essersi imbrocchito di colpo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
15 M sono tanti, con 20-25 ti porti a casa Paredes che è 5 anni più giovane.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
15 M sono tanti, con 20-25 ti porti a casa Paredes che è 5 anni più giovane.

Oggi Badejl è giocatore di altro spessore, sa fare entrambe le fasi ed è importante in quel ruolo, per me Paredes è una scommessa e oggi il Milan secondo me non è nelle condizioni di farlo.
 
Alto
head>