Milan: Badelj può arrivare a gennaio. Ecco il prezzo.

K

kolao95

Guest
15 M sono tanti, con 20-25 ti porti a casa Paredes che è 5 anni più giovane.

Oddio stravedevo per Paredes, ma alla Roma non ha fatto per ora il salto di qualità che mi aspettavo. Comunque per quella cifra prenderei Torreira, più completo di entrambi.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Oddio stravedevo per Paredes, ma alla Roma non ha fatto per ora il salto di qualità che mi aspettavo. Comunque per quella cifra prenderei Torreira, più completo di entrambi.

Badelj e Torreira. Entrambi.
Torreira mi piaceva tantissimo già dall'anno scorso. Ero straconvinto che facesse benissimo anche in Serie A (e in effetti ho sperato fino all'ultimo che provassimo a prendere lui nella sessione estiva di mercato)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,899
Reaction score
1,158
è buono ... e sarebbe già venuto in estate.
spero che ora di gennaio i soldi non siano un problema.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
15 mln mi sembra una cifra ragionevole. Siamo parlando di un nazionale croato con esperienza internazionale, però credo che il prezzo si alzerà essendoci molte squadre interessate (e attenzione alla Juve che disturba)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non mi fa impazzire ma se davvero lo vuole Montella, e davvero lo vendono va preso per far crescere in tranquillità Locatelli, che non vuol dire panchinarlo attenzione. Tuttavia io cercherei un nome più forte, i cinesi si dovranno pur presentare con un regalino spero....
 
Alto
head>