Milan, Badelj pista calda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dal QS oggi in edicola, 11 Agosto 2017, la pista che porterebbe io centrocampista della Fiorentina Badelj al Milan è diventata molto calda. Il giocatore è in scadenza di contratto e l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, sta lavorando sotto traccia per portare a compimento l'operazione.

Seguiranno aggiornamenti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,016
Reaction score
1,201
Diciamo che se biglia fosse out lui sarebbe l alternativa migliore
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Speravo in Sanches ma con la chiusura del Bayern è evidente che Badelj è la miglior riserva che possiamo trovare...non ho voglia di farmi tutta la stagione con J.Mauri e mortovivo che subentrano ad ogni raffreddore..via via..

PS: ora arriverà il fenomeno di turno "ma sanches e badelj mica sono lo stesso ruolo!!!!" VERO, ma nel calcio giocatori identici non esistono..esistono buoni giocatori che servono in rosa..Sanches o Badelj con Locatelli darebbero possibilità di ruotare i vari centrocampisti comprendo i vari buchi...
 
C

Crox93

Guest
Bisogna prenderlo assolutamente.
È un ruolo troppo importante per avere il solo Biglia
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
a meno che non abbiano in mente qualcun altro, questo va preso assolutamente. Siamo carenti in mezzo al campo numericamente. Dovrebbero averlo già preso. Ma magari stanno aspettando gli ultimi giorni per avere uno sconticino in più da Corvino. Dato che dopo il 31 Agosto sarà in scadenza e si può accordare a zero con qualcun altro.
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Forse mirano al doppio acquisto Badely- Kalinic per risparmiare.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come riportato dal QS oggi in edicola, 11 Agosto 2017, la pista che porterebbe io centrocampista della Fiorentina Badelj al Milan è diventata molto calda. Il giocatore è in scadenza di contratto e l'agente del giocatore, Alessandro Lucci, sta lavorando sotto traccia per portare a compimento l'operazione.

Seguiranno aggiornamenti.
Biglia - Badelj sarebbe tanta roba
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>