Milan, Badelj molto vicino allo Zenit

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da TMW, Milan Badelj, obiettivo di mercato dei rossoneri, è molto vicino allo Zenit. Domani Lucci, agente del giocatore, avrà un meeting con i dirigenti russi per definire il tutto. Lo zenit vuole chiudere prima che finisca il Mondiale.

Conferme anche da Sky: Badelj vicino allo Zenit.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Come riportato da TMW, Milan Badelj, obiettivo di mercato dei rossoneri, è molto vicino allo Zenit. Domani Lucci, agente del giocatore, avrà un meeting con i dirigenti russi per definire il tutto. Lo zenit vuole chiudere prima che finisca il Mondiale.

Non ho parole... dovevamo assolutamente prenderlo, Biglia ha troppi problemi fisici..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Badelj è da prendere con una situazione del genere
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da TMW, Milan Badelj, obiettivo di mercato dei rossoneri, è molto vicino allo Zenit. Domani Lucci, agente del giocatore, avrà un meeting con i dirigenti russi per definire il tutto. Lo zenit vuole chiudere prima che finisca il Mondiale.

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
A me sembra di ricordare, ma posso sbagliarmi, che fosse schifato dalla maggior parte degli scriventi.
Però non ho statistiche alla mano che lo confermino :)

Si è vero, ma io l'ho sempre ritenuto un buon vice-Biglia. Poi a 0 è un affare da concludere (anche se [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] non approverà :p)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
A me sembra di ricordare, ma posso sbagliarmi, che fosse schifato dalla maggior parte degli scriventi.
Però non ho statistiche alla mano che lo confermino :)

L'anno scorso era sotto contratto, e con un mercato aggressivo era l'ultima alternativa.

Oggi, a zero e una struttura della rosa quantomeno decente, è diverso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Mah....io confido nel freeze della trattativa per la situazione attuale....credo che la cessione del loca sia propedeutica
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Si è vero, ma io l'ho sempre ritenuto un buon vice-Biglia. Poi a 0 è un affare da concludere (anche se [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] non approverà :p)

:)

Più che altro per far prima io cederei direttamente Biglia e la sua fragilità, e prenderei Badelj a zero (che in quanto tale non è un'operazione tragica specie se resta sotto i 2.5 netti) ed il solito mio tormentone Krychowiak in saldo, che possono anche essere compatibili.

Francamente per freschezza e prestazioni recenti mi pare che rischi di più Biglia di fare il vice-Badelj. La cosa che a me turba è che davvero faccio fatica a vederli in campo insieme, per me nel calcio moderno due così in mezzo a centrocampo non possono stare, a meno di missioni speciali per congelare palla nei finali.

Ed allora pagare 3 netti il titolare o presunto tale ed altri 2.5-3 netti la sua riserva, ce lo possiamo permettere specie con ancora Montolivo :)rolleyes:) a salario per un anno?

Io approfitterei per prendere un under 25, o appunto via Biglia e dentro Badelj mi andrebbe benissimo.
 
Alto
head>