Milan: Bacca vicinissimo. Trovato l'accordo col giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Finché non ci sono le firme e i comunicati ufficiali, è fatta tanto quanto lo era con JM.
Si infatti, speriamo che fanno fare le visite mediche subito, altrimenti non vorrei che finisce come con Jackson Martinez
 
M

martinmilan

Guest
La cosa insopportabile dal mio punto di vista è il modus operandi: non andiamo mai a scoprire e scegliere, ma ci facciamo imporre gli eventi.

Bacca non arriva perché lo seguiamo da tempo ed i nostri scout lo raccomandano.

Non lo scopriamo quando giocava in Colombia (e passi), non intuiamo il suo valore quando giocava al Bruges (cosa che fa invece il Siviglia che non a caso colleziona trofei), ma ci accorgiamo di lui solo perché ha vinto da MVP l'Europa League.

Vi ricordate Dominic Adiyiah? Non fu preso perché avevamo intravisto in lui qualità (che infatti non aveva), ma perché fu decisivo nella finale del mondiale giovanile.
Vergara non è un difensore in cui abbiamo intravisto doti dopo rapporti su rapporti a 5 stelle degli osservatori, ma perché ha fatto gol nella finale del sub20. "Beh, ha segnato in una finale, sarà sicuramente buono e da Milan: prendiamolo!"

Jackson Martinez ci accorgiamo che esiste solo perché il Porto fa un po' di strada in Champions e domina il Bayern all'andata.

E' questa totale capraggine, questa ignoranza intrinseca e questo rifiuto ancestrale nella ricerca del talento nel sottobosco internazionale che io trovo odioso ed inaccettabile.

Perché se Bacca non arriva così avanti nelle coppe, state pur certi che Galliani non avrebbe manco saputo chi fosse.

sei il mio idolo:applauso:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

Per quanto riguarda l'esborso per il trasferimento, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.

Quindi arriverà a 33/34 anni con un ingaggio,suppongo,vicino ai 4 milioni. Più i 30 del cartellino fanno ad occhio 60 milioni e passa di investimento totale. Per Bacca.
Non è che Adry riesce a darmi un paio di milioncini visto che si sente generoso?
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
La cosa insopportabile dal mio punto di vista è il modus operandi: non andiamo mai a scoprire e scegliere, ma ci facciamo imporre gli eventi. Subiamo la carriera di un giocatore invece di crearla.

Bacca non arriva perché lo seguiamo da tempo ed i nostri scout lo raccomandano.
Non lo scopriamo quando giocava in Colombia (e passi), non intuiamo il suo valore quando giocava al Bruges (cosa che fa invece il Siviglia che non a caso colleziona trofei), ma ci accorgiamo di lui solo perché ha vinto da MVP l'Europa League. Ed il Siviglia ora massimizza le risorse, spennandoci.

Vi ricordate Dominic Adiyiah? Non fu preso perché avevamo intravisto in lui qualità (che infatti non aveva), ma perché fu decisivo nella finale del mondiale giovanile.
Vergara non è un difensore in cui abbiamo intravisto doti dopo rapporti su rapporti a 5 stelle degli osservatori, ma perché ha fatto gol nella finale del sub20. "Beh, ha segnato in una finale, sarà sicuramente buono e da Milan: prendiamolo!"
Jackson Martinez ci accorgiamo che esiste ed affondiamo per prenderlo solo perché il Porto fa un po' di strada in Champions e domina il Bayern all'andata.

Non prendiamo Bertolacci quando chiunque poteva intuire queste qualità, ma andiamo ad investirci la cifra record di 20 milioni cavalcando l'evento "gran campionato al Genoa".

E' questa totale capraggine, questa passività, questa ignoranza intrinseca e questo rifiuto ancestrale nella ricerca del talento nel sottobosco internazionale che io trovo odioso ed inaccettabile.

Perché se Bacca non arriva così avanti nelle coppe, state pur certi che Galliani non avrebbe manco saputo chi fosse.

amen.
 
S

Sotiris

Guest
Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

Per quanto riguarda l'esborso per il trasferimento, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.

5 anni?????????????????????????????

:rotolo:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Abbiamo la certezza che i soldi sono arrivati, ma abbiamo anche la certezza che ad usarli è un incompetente di prima categoria.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

Per quanto riguarda l'esborso per il trasferimento, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.

Quindi arriverà a 33/34 anni con un ingaggio,suppongo,vicino ai 4 milioni. Più i 30 del cartellino fanno ad occhio 70 milioni e passa di investimento totale. Per Bacca.
Non è che Adry riesce a darmi un paio di milioncini visto che si sente generoso?

Mi vien da piangere 70 milioni di investimento per uno stura"lavandini"
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Di Marzio: per Bacca contratto di 5 anni ad una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui a salire nel corso dei 5 anni.

Per quanto riguarda l'esborso per il trasferimento, sarà di 30 milioni. Resta da vedere se il Siviglia accetterà un pagamento dilazionato proposto da Galliani, o vorrà subito il pagamento dell'intera clausola.

Mi vien da piangere 70 milioni di investimento per uno stura"lavandini"

Nono avevo sbagliato,sono tra 60 e 70,tranquillo :fuma:
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Anche questa operazione é follia allo stato puro. É solo sport, perché devo soffrire così. Perché.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>