Milan: Bacca vicinissimo. Trovato l'accordo col giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Secondo me Jackson Martinez è leggermente più forte però credo che la coppia Ibra Bacca sia meglio assortita e più funzionale della coppia Ibra J.Martinez
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Lacazette mi sembra interessasse al PSG (che libererebbe uno fra Ibra e Cavani), comunque avrebbe addosso gli occhi di mezza europa dubito si possa convincere a venire da noi.

Esatto. Lacazette al Psg libera Ibra e Bacca diventa più sensato. Fatemi sperare in questo.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Di Marzio:Il Milan ha fatto passi avanti importanti, forse decisivi, negli ultimi minuti per Bacca. Il Milan ha raggiunto un accordo di massima con il giocatore ora dovrà trattare con il Siviglia. Adil Rami non rientrerà nella trattativa.

Pedullà: Il Milan in pressing su Bacca. I contatti con il Siviglia si sono intensificati, i rossoneri hanno trovato l'accordo con il giocatore e hanno sorpassato la Roma. Il Siviglia si sta convincendo a lasciarlo partire a una cifra inferiore a 30 milioni ( la clausola rescissoria del giocatore), si sta ragionando sulla formula, la modalità di pagamento e sulla possibilità di inserire Rami nella trattativa.

Immagino Galliani tutto bello ringalluzzito dopo l'ufficialità

"L'Inter ha speso 40 mln per Kondobia, un mediano, e sono stato messo in croce. Io con 45mln di euro ho preso Bacca che ha segnato 32 in questa stagione e Bertolacci che ha fatto 8 gol e 6 assists.. io colpisco sempre"
 
S

Sotiris

Guest
Di Marzio:Il Milan ha fatto passi avanti importanti, forse decisivi, negli ultimi minuti per Bacca. Il Milan ha raggiunto un accordo di massima con il giocatore ora dovrà trattare con il Siviglia. Adil Rami non rientrerà nella trattativa.

Pedullà: Il Milan in pressing su Bacca. I contatti con il Siviglia si sono intensificati, i rossoneri hanno trovato l'accordo con il giocatore e hanno sorpassato la Roma. Il Siviglia si sta convincendo a lasciarlo partire a una cifra inferiore a 30 milioni ( la clausola rescissoria del giocatore), si sta ragionando sulla formula, la modalità di pagamento e sulla possibilità di inserire Rami nella trattativa.

Prima di festeggiare forse è il caso di aspettare, magari si scatena un'asta con Chelsea, Arsenal, Liverpool, Real Madrid, Barcellona, Bayern, ...

dite di no...?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Con 30 milioni non prendi Immobile? Eppure si parlava di Italmilan e il Berlusca ha un ottimo rapporto con i napoletani. Che Bacca sia meglio di Immobile? bah
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio:Il Milan ha fatto passi avanti importanti, forse decisivi, negli ultimi minuti per Bacca. Il Milan ha raggiunto un accordo di massima con il giocatore ora dovrà trattare con il Siviglia. Adil Rami non rientrerà nella trattativa.

Pedullà: Il Milan in pressing su Bacca. I contatti con il Siviglia si sono intensificati, i rossoneri hanno trovato l'accordo con il giocatore e hanno sorpassato la Roma. Il Siviglia si sta convincendo a lasciarlo partire a una cifra inferiore a 30 milioni ( la clausola rescissoria del giocatore), si sta ragionando sulla formula, la modalità di pagamento e sulla possibilità di inserire Rami nella trattativa.

L'agente di Bacca intervistato da calciomercato.com ha confermato:"Abbiamo l'accordo con i rossoneri, il giocatore ha detto si sia al progetto tecnico che economico del Milan."
 
M

martinmilan

Guest
sinceramente questo ha tanta fame di gol..ma ho come quella sensazione di un ricardo oliveira javi moreno bis...la liga è completamente diversa dalla A.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Un flop da 30 milioni preannunciato,preferisco tenere Pazzini !
Questo è un bidone,preferisco che comprino gente come Gabriel in arte Gabigoal almeno ha 18 anni che questo 28 enne che non potrà mai migliorare!
Altro bravo è Roberto Firminio !
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
L'agente di Bacca intervistato da calciomercato.com ha confermato:"Abbiamo l'accordo con i rossoneri, il giocatore ha detto si sia al progetto tecnico che economico del Milan."

Bene. Speriamo lo mettano nelle condizioni di rendere al meglio. Un centrocampista tecnico e Ibra sono quello che gli servono per continuare a segnare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ve lo dico adesso come lo dissi per Matri e Destro ecc ecc .. Questo è un finalizzatore non un Ibra o J Martinez che creano l azione dal nulla ... Se , oltre a lui non acquistiamo un paio di CC bravi con i piedi prepariamoci ad un altro anno di sangue e rabbia .

Qui già pregustavamo un calciomercato sontuoso invece avremo un Calciomercato da barboni come sempre ... Io LI ODIO CON TUTTO ME STESSO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>