Milan: Bacca via a gennaio. Ora può lanciare Lapadula.

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17

Ah beh, se sono sicuri loro...
Comunque io per 25-30 milioni lo cederei, il problema è: con chi lo rimpiazziamo? Perchè Lapadula non mi sembra una valida opzione.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Io lo cederei per un bel gruzzolo, per il sostituto ci si può pensare anche a giugno perché la realtà è che Bacca a questa squadra non serve. Niang (con keita esterno) , Lapadula e Adriano le alternative già in casa.

Io farei di tutto e di più per assicurarmi Belotti, anche a Giugno, anche per oltre 60 Milioni (li vale tutti).

Berardi, Keita, Belotti, Niang, Suso. Con questo attacco in prospettiva sfidiamo Real e Barca.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Come hanno detto altri, via solo per uno più forte, o spostare Niang al centro, e comprare Keita come esterno. Certo che se va via anche Luiz Adriano un attaccante almeno di riserva o titolare serve.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
per come sta giocando adesso può andare via senza problemi per un'offerta congrua. Proviamo Lapadula al suo posto o rilanciamo L.Adriano. Alla fine Bacca al netto della partita con la Samp e la prima con il Toro non è che ha deciso tante partite.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Meno male che non partecipa alla manovra.

Goal di Bacca negli ultimi 4 anni=75

Goal di Zaza negli ultimi 4 anni=29

Goal di Pavoletti negli ultimi 4 anni=27

Se Bacca oltre a segnare così tanto partecipasse attivamente alla manovra, come minimo si candiderebbe al Pallone d'Oro.

Attualmente ha una media di un goal ogni due partite, più o meno come l'anno scorso.

Aggiungo io un altro dato interessante. Partite in cui Bacca ha costretto il Milan a giocare in 10= almeno una ventina.

Che poi il sostituto non sarà mica Pavoletti o Zaza.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Il Corriere dello Sport in edicola oggi, 23 novembre 2016, è sicuro: il Milan a gennaio cederà Bacca, l'attaccante colombiano piace sempre al Psg del suo ex tecnico, Emery. Adesso Montella può lanciare Lapadula, in attacco.

Non faccio salti di gioia, ma potrebbe starmi pure bene se si opera in entrata con raziocinio.
 
K

kolao95

Guest
Meno male che non partecipa alla manovra.

Goal di Bacca negli ultimi 4 anni=75

Goal di Zaza negli ultimi 4 anni=29

Goal di Pavoletti negli ultimi 4 anni=27

Se Bacca oltre a segnare così tanto partecipasse attivamente alla manovra, come minimo si candiderebbe al Pallone d'Oro.

Attualmente ha una media di un goal ogni due partite, più o meno come l'anno scorso.

Pavoletti è a quota 59 e Zaza 43 in verità. E comunque un attaccante oggi dovrebbe saper fare anche altro se vogliamo tornare a primeggiare in Europa. Quest'anno è a quota 6 reti, distribuite in 4 partite, ciò vuol dire che nelle restanti 9 ha fatto ridere.
 
Alto
head>