Milan, Bacca sarà ceduto, si prenderà un grandissimo attaccante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Belotti è perfetto, meglio avere una punta italiana che ha sicuramente più stimoli di gentaglia tipo Bacca.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Auba o Lacazette. Non vedo chi altro di top possa venire visto che gli altri sono nelle grandi squadre
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io Bacca lo terrei con un cambio di modulo. Sono altre le priorità e i soldi non sono infiniti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Posso dire una cosa sul Gallo ... io ho paura che sia l'ennesimo graziato dal Torino.

Quanti ne sono passati di li che sembravano fenomeni poi spariti nel nulla ? vi ricordate Cerci ? io ricordo di averlo visto giocare li e ho pensato più volte fosse il giocatore italiano in quel ruolo di sempre .. fate voi .
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Posso dire una cosa sul Gallo ... io ho paura che sia l'ennesimo graziato dal Torino.

Quanti ne sono passati di li che sembravano fenomeni poi spariti nel nulla ? vi ricordate Cerci ? io ricordo di averlo visto giocare li e ho pensato più volte fosse il giocatore italiano in quel ruolo di sempre .. fate voi .

A mio avviso non sono paragonabili le 2 situazioni Cerci Vs Belotti; Belotti e fortissimo e lo ha dimostrato anche in nazionale a differenza di Cerci che fuori dal contesto toro non brilló mai; per me l'unico dubbio e legato al modulo di gioco che ovviamente nel Milan sarebbe molto diverso rispetto al toro
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il gallo, Aubameyang, Lacazette, Lukaku, Benzema, Diego Costa.

Questa è la lista da cui piluccare un nome per il nostro attacco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>