Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Renegade
    Ospite

Milan, Bacca ricorda davvero Ronaldo il Brasiliano.

Secondo quanto riferiscono TuttoSport e Gazzetta dello Sport (Gazzetta.it), Bacca ricorderebbe davvero Ronaldo il brasiliano. Tra le varie somiglianze i quotidiani mettono in risalto le progressioni del colombiano che ricalcherebbero le stesse del più famoso numero 9 verdeoro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Ma neanche nelle progressioni. Io non so proprio dov'è che tutti vedano Ronaldo il brasiliano in Bacca...

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferiscono TuttoSport e Gazzetta dello Sport (Gazzetta.it), Bacca ricorderebbe davvero Ronaldo il brasiliano. Tra le varie somiglianze i quotidiani mettono in risalto le progressioni del colombiano che ricalcherebbero le stesse del più famoso numero 9 verdeoro.

È bravo , però questo paragone è assurdo e senza senso.

Bannato

20 minuti buoni in un torneo amichevole in Cina direi che bastano per paragonarlo a uno degli attaccanti più forti della storia del calcio...giornalismo e competenza di alto livello Tuttosport e Gazzetta

Amministratore L'avatar di Admin
    Ha una buonissima accelerazione, su questo non ci sono dubbi. Ronaldo, però, era uno che partiva in progressione dalla trequarti avversaria. Bacca è un centravanti da ultimi 16 metri.

Come detto, comunque, sono paragoni che non stanno in piedi. Ronaldo è stato uno dei giocatori più forti della storia del calcio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di dyablo65
    peccato che non abbiamo nessuno che sappia lanciarlo in profondita'.....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    peccato che non abbiamo nessuno che sappia lanciarlo in profondita'.....
    Ma smettiamola con sta storia. A parte De Jong e zappatori simili a fare un lancio in profondità su un movimento se mi ci impegno son capace pure io (e i piedi educati non sono mai stati il mio forte dato che sono una Punta/Boa).
    Honda, Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, Suso, Mauri, persino Poli sono in grado di azzeccare qualche lancio sulla profondità . E Bacca è uno che se gli capitano due palle buone in una partita se gli va male una la mette. Non è che bisogna fare 15 goal per vincere una partita è. Il cc di qualità ci serve per variare il gioco, avere idee e ordine in mezzo al campo, non certo per fare "i lanci" all'attaccante.

Junior Member L'avatar di uoteghein
    anche Alex somiglia ad Aldo Baglio.

Member L'avatar di dyablo65
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ma smettiamola con sta storia. A parte De Jong e zappatori simili a fare un lancio in profondità su un movimento se mi ci impegno son capace pure io (e i piedi educati non sono mai stati il mio forte dato che sono una Punta/Boa).
    Honda, Bonaventura, Montolivo, Bertolacci, Suso, Mauri, persino Poli sono in grado di azzeccare qualche lancio sulla profondità . E Bacca è uno che se gli capitano due palle buone in una partita se gli va male una la mette. Non è che bisogna fare 15 goal per vincere una partita è. Il cc di qualità ci serve per variare il gioco, avere idee e ordine in mezzo al campo, non certo per fare "i lanci" all'attaccante.
    non credo che sia una storia quella di pensare che una punta DEBBA essere lanciata in profondita'.

i cc di cui tu parli , ad oggi 26 luglio 2015 , al milan non li ho mai visti fare i cambi di gioco , magari con sinisa impareranno anche a farlo , ma ne dubito.

cosa facciamo prendiamo un trequartista in garado di fare il suo o ci prendiamo ibra che non ha bisogno di nessuno e giochiamo come il primo anno di acciuga " palla a ibra e pensaci tu " ?

io proporrei il primo .....magari ibra arriva lo stesso.....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.