Milan: Bacca può partire. E il Milan potrebbe puntare Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Va beh... Non è che ora sono tutti suoi pallini... A rigor di logica è stato scoperto dal Milan, non da Mirabelli. Anzi il Milan aveva preso in blocco tutta la famiglia...

Per forza, Pierre senior faceva l'osservatore

Un po' come col padre di Abate
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Va beh... Non è che ora sono tutti suoi pallini... A rigor di logica è stato scoperto dal Milan, non da Mirabelli. Anzi il Milan aveva preso in blocco tutta la famiglia...

Non tutti

Ma è' risaputo che i suoi pupilli sono Tielemans e Aubameyang

Nessuno dice tutti
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
magari, dove si firma ?

vendi bacca al psg o west ham e ci fai su 20/30 milioni, e il resto lo mettono i cinesi per farci un regalo di benvenuto, non sarebbe neanche una gran spesa, se hanno in mente di fare le cose in grande.

anche se cmq l'urgenza è sistemare il centrocampo e magari prendere un centrale di difesa....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non sono un estimatore di Bacca tanto che gli preferirei Pavoletti e l'ho ripetuto mille volte tra l'ilarità generale, ma per quel poco che lo conosco, non mi pare che il GABONese faccia lo stesso ruolo, mi sembra più una punta esterna. Boh non so forse 80 milioni per lui mi sembrano troppo ma potrei sbagliarmi ripeto non seguo il calcio estero e neanche la Champions da quando non ci siamo più noi, sono più esperto di B e C....
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Magari. Aubameyang, pur non essendo un fuoriclasse, è dieci spanne sopra il colombiano.

Suarez, Lewandowski, Benzema, Higuain e Aguero (gli unici che sono più forti di lui) non te li vendono.

Mica ci sono solo loro. Non sto parlando di assoluti fuoriclasse, semplicemente di un tipo di punta diverso da Aubaumeyang, che punta tutto o quasi su rapidità e accelerazione. Secondo me a noi serve altro, almeno per la squadra attuale che dietro ha lacune gravi in fase di costruzione e ultimo passaggio.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Devo aver letto da qualche parte che Aubameyang tornerebbe volentieri al Milan.
Continuo a apprezzare Bacca, almeno finchè non ci sarà un sostituto più decente.
Ma anche avere i due davanti mi renderebbe felice...
Si anche io avevo sentito qualche mese fa dichiarazioni ďaffetto verso il milan...magari
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Magari. Aubameyang, pur non essendo un fuoriclasse, è dieci spanne sopra il colombiano.

Suarez, Lewandowski, Benzema, Higuain e Aguero (gli unici che sono più forti di lui) non te li vendono.

Secondo me tutti sono in vendita, tutti o quasi....
Nessuno dei giocatori che hai nominato è una bandiera della maglia per cui gioca, per cui non vedo perché non possano cambiare squadra. Ovvio, per quei giocatori ci vogliono moooooolti milioni di euro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>