Milan, avanza idea Simone Inzaghi. Blanc alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
si ma nel calcio non funziona cosi, il fatto di aver fatto bene con mediomen non implica che fara bene con gente superiore

Beh sinceramente credo che la proprietà non voglia fare un grande investimento sull'allenatore, quindi uno che ha avuto a che fare con i mediomen è quello che ci aspetta. Tra i tanti Inzaghi anche se piangina lo preferisco rispetto a un donadoni o Iachini o cose simili
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,165
Reaction score
743
Un bravo allenatore, sta sistemando anche la fase difensiva con Strakosha, Acerbi, Radu e Luis F.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Beh sinceramente credo che la proprietà non voglia fare un grande investimento sull'allenatore, quindi uno che ha avuto a che fare con i mediomen è quello che ci aspetta. Tra i tanti Inzaghi anche se piangina lo preferisco rispetto a un donadoni o Iachini o cose simili

ah quello è un altro discorso, se l'obiettivo societario è fare plusvalenze allora ben vengano gasperson, sarri et similia
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Come riporta Sport Mediaset, qualunque sia il futuro di Gattuso il Milan ha deciso di mettere le mani avanti e guardarsi intorno in ogni caso per valutare un'alternativa e farsi trovare pronto.

L'idea che avanza nelle ultime ore è quella di Simone Inzaghi. Ha un contratto con Lotito fino al 2020, ma già era tentato dalla Juve e oggi sta succedendo la stessa cosa con il Milan. Inzaghi piace perchè rientra nella categoria di allenatori che sanno insegnare calcio propositivo, anche con una squadra non fortissima che esce comunque a testa alta dopo le partite.
L'altra novità è Blanc. Anche se Leonardo lo conosce poco.

Nello sfondo i soliti nomi come Sarri,Wenger e Gasperini.

Inzaghi insegna calcio e sa mettere i giocatori nel posto giusto per esaltarne le qualità.
E non è poco.
La manovra offensiva della lazio è tra le migliori della massima serie per movimenti, idee, smarcamenti, qualità.
Porta tanti uomini in zona gol e riempie sempre l'area.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ieri si è visto come ha saputo insegnare ai suoi (modesti) giocatori la due fasi. I contropiedi, anche se non finalizzati, sono sempre stati con movimenti organizzati e coordinati. E dite se è poco rispetto al nulla offensivo che vediamo al Milan
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,293
Reaction score
1,387
simone inzaghi sarebbe un upgrade notevole. non è il mio prefertito ma andrebbe molto bene
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Come riporta Sport Mediaset, qualunque sia il futuro di Gattuso il Milan ha deciso di mettere le mani avanti e guardarsi intorno in ogni caso per valutare un'alternativa e farsi trovare pronto.

L'idea che avanza nelle ultime ore è quella di Simone Inzaghi. Ha un contratto con Lotito fino al 2020, ma già era tentato dalla Juve e oggi sta succedendo la stessa cosa con il Milan. Inzaghi piace perchè rientra nella categoria di allenatori che sanno insegnare calcio propositivo, anche con una squadra non fortissima che esce comunque a testa alta dopo le partite.
L'altra novità è Blanc. Anche se Leonardo lo conosce poco.

Nello sfondo i soliti nomi come Sarri,Wenger e Gasperini.

Non mi è molto simpatico, però il suo mestiere lo fa bene.
Se non può arrivare di meglio mi accontenterei.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>