Milan: aumentato budget per il mercato. Sarà di 150 milioni.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aspettate FERMI TUTTI !!!

Ma Vialli che dice ? No perché se dice che i nostri cinesi non sono nessuno e sono poveri io credo a lui .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Semplicemente è più verosimile non esista un budget, si ragiona in base a cosa serve o in base alle opportunità di mercato.
Mica saltano gli acquisti perché mancano 10 milioni

Esatto , se i nomi dei " proprietari " saranno quelli spifferati 10/30 milioni in più non fanno la differenza.

Parliamo di aziende multimilionarie che si dividono per 7/8 l extra budget , basterebbe che tutte mettessero 10 milioni ( cifra ridicola per loro ) per fare un mercato fantascientifico
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Non possiamo sbagliare questa campagna acquisti. Come nel 2015. Basta stagioni mediocri. Ed io voglio competere per lo scudetto e per competere intendo arrivare ad Aprile ed avere la possibilità di vincere il campionato.
Impossibile.
Abbiamo troppe squadre superiori e che si rinforzeranno, per cercare di vincere lo scudetto subito servirebbero almeno 300 milioni, solo di cartellini. Senza considerare che servirebbe un po' di tempo per amalgamarsi, che eventuali stranieri avrebbero bisogno di adattarsi ad un calcio diverso ed avrebbero le difficoltà classiche che si hanno quando si inseriscono in un gruppo non ancora coeso.
Inoltre, effettivamente potrebbe essere più conveniente una spesa ed un miglioramento graduale, piuttosto che ritrovarsi tra 4-5 anni in situazioni simili a quelle vissute di recente
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
ok sono tanti soldi...ma io sono fiducioso oltre che per questo anche perchè è un mercato che non farà galliani ma uno che di calcio sembra capirne...speriamo bene...
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Puntare lo scudetto per il prossimo anno è un'utopia, il prossimo anno però si deve tornare in Champions.
 
Alto
head>