Milan: Aubameyang verso la Cina a gennaio. Dolberg al BVB.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ultime news da TMW sul futuro di Aubameyang. Secondo quanto riportato dal portale, che sembra confermare le indiscrezioni della Bild di qualche giorno fa, Aubameyang è destinato alla Cina, al Tianjin, da gennaio 2018. Il Borussia lo sostituirà con Dolberg, altro nome accostato al Milan.

Beh se ne dicono tanta, ma tante...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se non arrivano Real, Barça e PSG, è scontato che vada in Cina.
Ci aggiungo anche il Liverpool: Klopp, soldi, Champions League e Premier sono 4 cose che a Pierre piacciono molto...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
certo che è dura per gli isterici del forum , tra un belotti poco ambizioso che "non spinge" e con un pierre che vuole i soldi facili della cina :fuma:
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Mah, ne stanno dicendo tante su Aubameyang.. Ogni giorno cambiano versione, ora rimane al Dortmound, ora va in Cina, poi al Milan. Credo bisognerà avere molta più pazienza del previsto per la punta. Io spero che qualcosa cambi in questa settimana, ma la vedo dura.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,319
Reaction score
2,560
Ultime news da TMW sul futuro di Aubameyang. Secondo quanto riportato dal portale, che sembra confermare le indiscrezioni della Bild di qualche giorno fa, Aubameyang è destinato alla Cina, al Tianjin, da gennaio 2018. Il Borussia lo sostituirà con Dolberg, altro nome accostato al Milan.

Se voleva andare in Cina sarebbe già lì
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ieri era fatta, oggi invece è il giorno di belotti

Veramente.. sta annoiando questa roba.
Vorrei si chiudesse anche solo per non dar più voce a questi pennivendoli capaci di romanzare e inventare come non mai..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>