Milan: Aubameyang va al Psg. E' fatta.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Io infatti credo i nostri dirigenti sapessero benissimo fosse un giocatore fuori target, i club che gli giravano intorno si potevano permettere offerte da urlo.

Solo i giornali hanno continuato a fare questo assurdo accostamento: Aubameyang-Milan era utopia.

Sono accostamenti fatti filtrare da Fassone stesso (chiedetelo su twitter o di persona a qualsiasi giornalista).
Sotto questo punto di vista, le voci di mercato sul Milan sono fin troppo trasparenti.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Cavani ha appena rinnovato fino al 2020

Comunque come sottolinei tu se queste sono le cifre ciao core...14 milioni netti a un giocatore che sposta gli equilibri poco più di Baccalà...
Per fortuna i prezzi del mercato sono solo dopati..

Un DS valido con 70 milioni fa un mercato migliore di questi babbei anglo/francesi con 300 milioni

0mKXcg1.gif
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La Bild è sicurissima: Aubameyang, obiettivo del Milan per il reparto avanzato, nella prossima stagione giocherà con il Psg. Secondo quanto raccolto dal quotidiano tedesco, il gabonese guadagnerà 14 milioni di euro a stagione per il prossimi 3 anni. Al Dortmund 70 milioni di euro. L'ufficialità dopo la coppa di Germania.

Sarei molto ma molta stupida da questa scelta, io ero abbastanza sicuro che avrebbe lasciato Dortmund solo per il Real.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Dove l'avevo scritto? In un Topic o per messaggio a qualcuno che Aubameyang era il primo obiettivo del PSG?

Prevedibile come un cross di Abate.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
inspiegabile, cosa ci va a fare in Ligue 1 uno che aveva detto di aspettare il Real... amen...
 
Alto
head>