Milan: Aubameyang torna in pole per l'attacco. Le alternative.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non sono per niente d'accordo, per vari motivi.

Il primo, l'unico extra-calcistico, è che è Africano, come Kessie, come Aurier (dovesse arrivare...).
Questo, con i compagni di ciurma sopracitati, nel 2019, a gennaio, se ne va per almeno 35/40 giorni per tornare lontano anni luce dal suo, si spera alto, standard.

Il secondo è che mi sembra un uomo che dà il meglio di sé con spazi ampi, se dovessimo alzare l'asticella sarà difficile trovare più di 7/8 partite a stagione con le praterie oltre le metà campo.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Secondo quanto riportato da TMW, dopo che la pista Morata si è raffreddata (o saltata del tutto? NDR), dal Milan fanno sapere che lo spagnolo non è l'unico obiettivo per l'attacco, ci sono altri nomi. In pole, al momento, sarebbe tornato Aubameyang. Andrè Silva e Diego Costa gli altri nomi.

Conferma di Pellegatti: per l'attacco del Milan è tornato in pole Aubameyang. L'intermediario Petralito proverà a far abbassare le pretese al giocatore: da 10 a 8 milioni.

Le alternative, Belotti, Dembelè e Silva sono obiettivi secondari rispetto al gabonese.

Per carità, lo lascino perdere.
Sarebbe perfetto solo CON Belotti, ma prenderli entrambi sarebbe utopia.
Non capisco perchè il Gallo, che sarebbe quello più adatto alla Serie A, venga snobbato così.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il migliore di quelli citati, compreso morata, è per distacco Diego Costa
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Mi auguro soltanto che se sfumi un attaccante come morata l alternativa non sia il kalinic di turno...o se compri kalinic devi prendermi un james e fabregas per compensare.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Ma sta avversione per Belotti? A me fa ridere proprio ahahaha

Personalmente più che avversione direi esattamente il contrario. Si parla di 70/80 mln per un giocatore che ha fatto una grandissima stagione (al Torino) e che fino alla scorsa stagione lo conosceva a malapena sua nonna. Per quanto mi riguarda Belotti non è nemmeno lontanamente paragonabile a gente come Morata o Aubameyang.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da TMW, dopo che la pista Morata si è raffreddata (o saltata del tutto? NDR), dal Milan fanno sapere che lo spagnolo non è l'unico obiettivo per l'attacco, ci sono altri nomi. In pole, al momento, sarebbe tornato Aubameyang. Andrè Silva e Diego Costa gli altri nomi.

Conferma di Pellegatti: per l'attacco del Milan è tornato in pole Aubameyang. L'intermediario Petralito proverà a far abbassare le pretese al giocatore: da 10 a 8 milioni.

Le alternative, Belotti, Dembelè e Silva sono obiettivi secondari rispetto al gabonese.

Sono sincera dei tre noi ( Belotti-Pierre e Morata) nessuno dei tre mi scalda più di tanto aime.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Io preferisco Belotti
sarà che ho creduto in lui fin alle prime stagione col Palermo..
già da panchinaro aveva una bella media goal.. poi da titolare l'avete vista la sua crescita..

sento che tirate fuori Immobile come esempio x dire la vostra su Belotti
(anche se quando è stato messo al centro del gioco.. il napoletano ci arriva tranquillamente sui 18/20 marcatore)

in cuor mio son convinto che con lui ci siano + possibilità a questo paragone:
cioè Palermo che vende Cavani al Napoli e poi fa sfracelli..

per me vale la pena di rischiare.. ovviamente non x 100 milioni
xo i 60/70 magari dilazionatati in + anni SI
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Allora, su Aubameyang ci sono i dubbi, già sollevati, sul suo possibile adattamento alla Serie A.

Ma lui è un bomber vero.

Io non ho dubbi sull'adattamento alla serie A, ho dubbi sull'adattamento al gioco di Montella. Le sue squadre giocano molto in orrizontale e poco in verticale, il ragazzo è devastante nel Borussia perchè gioca un calcio veloce ed in profondità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>