Milan: Aubameyang primo nome sulla lista. Pronta super cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Henry

New member
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
404
Reaction score
19
Francamente non andrei sulle scommesse, e credo che questo Dolberg che onestamente non conosco, comunque lo sia. Se fosse possibile metterei 70 milioni per Benzema, certo poi c'è anche l'ingaggio minimo di 8 milioni, e francamente non so se davvero li abbiamo tutti questi soldi...

Magari potrebbero accontentarsi di 60 o meno per il cartellino, ha 30 anni Benzema. Comunque è difficile ragionare sul mercato senza sapere bene quanti giocatori nuovi vogliono prendere. Meno innesti fai, più è probabile che si possa spendere molto per il singolo giocatore per ingaggio e cartellino, ma ancora non è chiara la politica che vogliono fare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Voci per marcare stretto il Real?

D'altronde Aubameyang è uno dei nomi caldi per loro
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Ha me non dispiacerebbe manco Lacazette, credo sia quello che costa di meno. Dzeko non mi piace, cosi come Gomez del Wolfsburg. Mi piacerebbe anche Sanchez, un idea potrebbe essere Walcott, e Milik?
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ha me non dispiacerebbe manco Lacazette, credo sia quello che costa di meno. Dzeko non mi piace, cosi come Gomez del Wolfsburg. Mi piacerebbe anche Sanchez, un idea potrebbe essere Walcott, e Milik?

Boh non so Gomez non lo conosco, Sanchez a me non ispira da prima punta, e Milik mi sembra un buon giocatore ma non un crack. Certo se non si può arrivare a Morata BEnzema ed è tutta'altro che facile arrivarci, allora un Milik visto ad inizio stagione, non mi dispiacerebbe, anche se da quando è rientrato ha smesso di farlo giocare, ma del resto con un merteens così non può fare altro. Dzeko lo eviterei, a me non dispiace ma se devo prendere uno su con gli anni, preferirei Benzema...
Certo la scelta è tutt'altro che facile, l'importante è che non resti Bacca, e che non ne arrivi uno simile. Io prenderei Belotti, in assoluto il mio preferito, ma Cairo in Italia non lo vuole dare, anche se quella clausola mi sa tanto di antijuve, non antiitalia in generale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>