Milan: Aubameyang primo nome sulla lista. Pronta super cifra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Diciamo che non sarebbe la mia prima scelta, preferirei un Belotti o Benzema, ma se arriva lui di certo non mi strappo i capelli 😁
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi accodo alla quasi totalità degli altri utenti...non sarebbe la mia prima scelta, preferirei Belotti o Benzema! Soprattutto per le sue caratteristiche...secondo me da noi faticherebbe. Ma si sa, nel calcio non è mai detto nulla...potrebbe pure diventare dominante, chi può dirlo! Certo è che sono questi i nomi che voglio leggere :)
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Magari, sarebbe il top sul mercato visto che gli altri stanno nelle grandi squadre. Però non ci investirei più di 60 mln
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Vorrei un centravanti un po più di peso. Poi su di lui ho veramente tanti dubbi sulla tenuta nel campionato italiano. Ho paura di bruciare una cifra blu per un giocatore che non renderebbe.

Capisco che i cinesi vogliano il nome per vendere e rilanciare il nome del club ma bisogna guardare anche al lato sportivo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Il Giornale la pensa diversamente: Aubameyang, contattato dalla nuova dirigenza rossonera, ha detto no al possibile ritorno al Milan.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Belotti-Aubameyang-Benzema-Morata-forse Lukaku....

penso che uno di questi alla fine arriverrà davvero......credo che l'italiano sia il meno probabile perchè a quanto ho capito i cinesi vogliono un nome internazionale...

speriamo...direi che comunque cadi bene........anche se Morata mi convince meno...ma non l'ho seguito post-juve quindi non so
12 goals (tre in più di Benzema) e 2 assist, un goal ogni 88 minuti
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il Giornale la pensa diversamente: Aubameyang, contattato dalla nuova dirigenza rossonera, ha detto no al possibile ritorno al Milan.

Beh, a fronte di una possibile offerta del real questa è la risposta che mi aspetto onestamente...e sarebbe un bene cosi da liberare per noi uno tra Benzema e Morata!! Se poi completeranno il tutto con fabregas-tolisso a centrocampo rischierò seriamente l'infarto
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
12 goals (tre in più di Benzema) e 2 assist, un goal ogni 88 minuti

si vbb è anche vero che il Real ha fatto 82 goal in campionato. Probabilmente se mi buttano nella mischia ogni tanto un paio di goal li faccio anche io (sono un gran bomber).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>