Milan: Aubameyang non andrà in Cina. No a 120 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,789
Reaction score
1,754
Dai, ne vogliamo uno tra quei due! Mamma mia che squadrone che stiamo costruendo
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Mirabelli parte per la Cina. Come, in pieno mercato? Folle? Insomma, se in Cina c'è l'intera dirigenza del Dortmund... Vai, Diretur. :)

Secondo quanto riportato dalla Germania, da Kicker, Aubameyang ha detto no alla Cina ed ai 120 milioni totali che gli sono stati offerti. Resterà in Europa. Milan in corsa insieme a Chelsea, Psg, Arsenal e Liverpool.

Eheh. Ieri mi chiedevo inoltre come facessero poi a discutere col padre di Pierre.
Toh, guarda un po', Fassone rimane a Milano.

Qualcuno dica loro di fare attenzione ai costi delle telefonate intercontinentali!
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Secondo quanto riportato dalla Germania, da Kicker, Aubameyang ha detto no alla Cina ed ai 120 milioni totali che gli sono stati offerti. Resterà in Europa. Milan in corsa insieme a Chelsea, Psg, Arsenal e Liverpool.

Ma questi di Kicker mettono pretendenti a caso? Il chelsea sta trattando Morata, Psg ha rinunciato da tempo a PEA (specie dopo il cambio del DS e il rinnovo di Cavani), l'Arsenal ha appena preso Lacazette. Il liverpool ci può stare visto che c'è Kloop ma non credo che arrivi a spendere tanto per una punta
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
È bonucci da morata.. E poi esplode l universo!

Blast-Off-Buzz-Lightyear.jpg


:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>