Milan: Aubameyang fa lo sconto e dice si! Il BVB vuole 80 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Penso andrà su qualche giovane
Dolberg? Anche se ha caratteristiche diverse

Mi ero dimenticato di lui, conoscendo la società (la adoro) andranno di sicuro su di lui. Se non cedono dembelè rimane comunque un ottima squadra
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Concordo sulla prima parte, non sulla seconda:
Auba (palesemente il piu' forte)
Morata
Belotti

Aubame ad oggi è il più pronto, però è anche il più vecchio e quello col gioco meno adatto alle richieste di Montella.
Più vecchio significa anche più soggetto ad infortuni, significa che se gli fai un quinquennale tra 3 anni potresti trovarti un ferro vecchio..mentre gli altri due fra 3 anni saranno al top della carriera e forse tra i top in europa (su Morata non ho dubbi, anche se mi pare un po' molle di testa..il gallo va solo capito se è un vieri o no)..sono aspetti da valutare quando investi 150 milioni complessivi su un'operazione.

Quello che mi lascia esterrefatto però è la pretesa economica di Morata: 10/12 milioni sono senza senso..se si muove solo a quelle cifre vuol dire che in realtà non vuole venire e va convinto solo coi cash..male male...ma francamente mi pare troppo, per me se viene si fa a 8.

Il Gallo con 4/5 lo chiudi invece...

Onestamente non vorrei dover essere io che prendo questa decisione..anche perché sembra che abbiamo in pugno il si di tutti e tre..quindi è proprio una valutazione sul giocatore (e un braccio di ferro coi club, ma credo che con Real e BVB un accordo si possa trovare..con Cairo temo siamo di fronte ad un ritardato..)

Come ho detto, se davvero ci fosse Aguero libero, risolveremmo ogni dubbio: lui sarebbe il top assoluto
 

Robix

Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
221
Reaction score
1
DFAAf2YXgAAC4F0.jpg:large
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,806
Reaction score
27,926
Repubblica: oggi incontro in Cina per Aubameyang. I rossoneri offriranno al Dortmund 60 milioni di euro. Ma restano in corsa anche Belotti, Morata (sul quale però c'è il Chelsea) e Kalinic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>