Milan: Aubameyang costa 60 milioni. Ma può rinnovare col Borussia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Secondo quanto riportato da TMW, il Milan, se vuole acquistare Aubameyang, deve presentare al Borussia Dortmund un'offerta da 60 milioni di euro. Solo in quel caso, il club tedesco lascerebbe partire l'attaccante il cui contratto scadrà nel 2020. In ogni caso, il BVB sta già lavorando al prolungamento dell'accordo con il gabonese.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
per carità...non dilapidiamo il budget per un solo giocatore che non è comunque un fenomeno.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Eviterei...abbiamo troppe lacune e non è Aubameyang il giocatore che ti cambia la vita.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
A ragazzi non facciamo i ragionieri...Nessuno del milan ha detto quale sarà il budget estivo...mi fido di mirabelli e fassone vediamo e speriamo.
In conferenza stampa hanno detto chiaramente che ci saranno degli investimenti importanti.
A me se arriva abemeyang a 100 milioni non me ne frega niente anche se ho altre preferenze...basta che arrivi un giocatore di questo calibro.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
I tifosi del Milan devono andare in riabilitazione. Servirà per svestire i panni da manager e indossare nuovamente gli unici che ci competono e ci devono interessare, quelli del tifoso.
Weah e Papin (i primi due che mi vengono in mente) arrivarono entrambi a 29 anni. Allora però nessuno (giustamente) si lamentava.
Non mi interessa se sarà Aubameyang o chi altri. Basta che sia forte.

Probabilmente se cercano certi profili è perché vogliono puntare su una certezza per ottenere risultati subito.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
A me non frega nulla quanto spenderemo per la punta o in generale. Pero' se dovessi prendere una punta top, preferirei Benzema ad Aubameyang e con le cifre siamo li...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>