Milan - Atletico Madrid: Ottavi di Champions 2013/2014

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
noi soffriamo terribilmente le giocate dei singoli, ancor più del gioco.
L'Atletico si può arginare, ma Borussia, Bayern, PSG, Real... per noi sono improponibili.

Io dico che
-manchester
-chelsea
-atletico
erano le squadre con cui non partivamo già battuti.... o sotto di 1 gol se preferisci.
Seguo l'atletico, adoro simeone e impazzisco per diego costa, ma è una squadra battibile. Soprattutto per vie centrali si può sfondare. Il che per noi è ottimo, visto che sulle fasce siamo atroci e utilizziamo una tattica ad imbuto.


Finalmente un match nuovo, e non i soliti nomi.
.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Considerando tutto il mondo che abbiamo evitato, direi che abbiamo pescato bene anche se l'Atletico sta dimostrando di essere una grande squadra. Se consideriamo le due squadre però, non siamo di certo inferiori ed in condizioni normali mi aspetterei di passare il turno senza grossi problemi. Il problema è che loro giocano a calcio ed anche bene, noi giochiamo a caso. Poi noi abbiamo Allegri che è riuscito ad uscire con il Tottenham con una squadra di gran lunga più forte di quella attuale, quindi non mi aspetto chi sa cosa da questo ottavo con lui in panchina
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,263
Reaction score
26,589
Stampa spagnola:"La fortuna sorride a Simeone. L'Atletico pesca il Milan"
 
A

alexrossonero

Guest
Quanto mi mancano le atmosfere da semifinale. Sono un qualcosa di elettrizzante, magico. Chissà quanto ancora dovrò aspettare per riviverle.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Contenti loro...io fossi un tifoso dell'Atletico avrei preferito pescare altro a parte City e Arsenal...

noi siamo messi malissimo, ma solitamente dichiarare alla stampa di essere contenti del sorteggio contro una squadra italiana poi non porta sempre fortuna...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sinceramente se dobbiamo avere paura dell'Atletico, lasciamo stare e presentiamoci con la primavera. Giocano bene e sono in forma, ma voglio vedere come arrivano a Febbraio

stranamente sono d'accordo con te
Siamo il Milan solo il Bayern era da evitare come la peste
detto questo ottimo così e dobbiamo passare
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ma se già lo diciamo noi che facciamo schifo cosa pretendete che dicano i tifosi di altre squadre? Il Milan in europa non fa più paura a nessuno mettetevelo bene in testa, d'accordo il blasone e tutto ma quando giochi con Zapata e Mexes e quel centrocampo di fabbri il blasone va a farsi fo77ere.
 

Similar threads

Alto
head>