Milan - Atletico Madrid: 19 Febbraio ore 20,45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Ricomincia la Champions League. Si disputano gli ottavi di finale.

Milan - Atletico Madrid, partita di andata in programma Mercoledì 19 Febbraio 2014 alle ore 20,45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan Atletico Madrid?

Sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Premium. E Dovrebbe essere trasmessa anche in chiaro sulle reti Mediaset.

Tutte le informazioni sui biglietti per Milan Atletico Madrid qui -)
Biglietti Milan Atletico Madrid: 19 Febbraio 2014

L'Atletico Madrid sta passando un periodo di crisi? --) Atletico Madrid in crisi? Battuto anche dall'Almeria


Si inizia a discuterne da subito. Parliamo della partita con argomenti costruttivi (lasciando da parte le solite banalità tipo "vinciamo 10 a '" o "Ce ne fanno 20".


A seguire, tutte le informazioni sulla partita, le formazioni, gli aggiornamenti ed i commenti pre durante e post gara.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Penso si debba affrontare la partita con un modulo diverso, il 4-2-3-1 può regalare troppo all'Atletico. Taarabt e Kakà dietro Balotelli. A centrocampo Montolivo-Essien-De Jong.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Questa è una partita da affrontare così come affrontammo il Barça nel 2-0. Non credo che Seedorf abbia questo in mente, però.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Questa è una partita da affrontare così come affrontammo il Barça nel 2-0. Non credo che Seedorf abbia questo in mente, però.

infatti.

Fino a ieri sera ero ottimista, perché pensavo che con un po' di accortezza la partita si poteva portare a casa.
Ma mi sembra che di accortezza ce ne sia troppo poca, aldilà del valore dei giocatori.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ad oggi sono più ottimista vedendo loro ma allo stesso tempo più pessimista vedendo noi ^_^
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
infatti.

Fino a ieri sera ero ottimista, perché pensavo che con un po' di accortezza la partita si poteva portare a casa.
Ma mi sembra che di accortezza ce ne sia troppo poca, aldilà del valore dei giocatori.

Esatto. Paradossalmente, come già dissi qualche giorno fa, preferirei Allegri per questa partita.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Penso si debba affrontare la partita con un modulo diverso, il 4-2-3-1 può regalare troppo all'Atletico. Taarabt e Kakà dietro Balotelli. A centrocampo Montolivo-Essien-De Jong.

montolivo è squalificato..io mi aspetto una partita di kaka e robinho stile barcellona dell'andata quindi li farei giocare solo per questo motivo, giocheremo sicuramente col 4-2-3-1, secondo me dobbiamo fare bene in casa nostra e fare una partita d'attacco, in casa loro adotterei un modulo più coperto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>