Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 611

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,229
    vediamo se a questi ragazzi è rimasto ancora qualcosa dentro...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Bisognerà giocare corti. Ieri la difesa è stata molto alta, invece i due mediani erano troppo distanti dagli attaccanti, infatti i rischi sono derivati da De Jong e Montolivo che non accorciano
    Montolivo è squalificato contro l'Atletico.

  4. #83
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,652
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    infatti abbiam passato molte volte gli ottavi con allegri. Catenaccio a go-go in CASA NOSTRA, risultati ottimi all'andata (e mica sempre, ricordo lo 0-0 quando avevamo ibra e thiagone in squadra), ritorno preparato da cani a prendere dalle 3 alle 4 pere OVUNQUE. La perla la partita di andata col tottenham. Allegri preparava bene l'andata facendo catenaccio in casa, sperando nell'orgoglio dei giocatori, salvo poi uscire a testa bassissima al ritorno. Noi siamo il Milan. Ste cose vada a farle col sassuolo. Poi bello che dici "eh ma il gol di niang..il gol di elsha.." ma il calcio si fa con i se e con i ma ? Io pensavo contassero i gol fatti, non quelli falliti. Insomma se vinciamo 2-0 all'andata merito di allegri, se però perdiamo 4-0 "l'ambiente, il nervosismo, niang"............................
    Guarda che io non ho detto niente: ho solo fatto un "ripasso" degli ultimi due anni di Champions.
    "Noi siamo il Milan", ma che cosa vuol dire? Sinceramente non lo capirò mai. Noi siamo il Milan SE abbiamo giocatori da Milan. Se abbiamo i Constant, i Montolivo, gli Honda, i Robinho, i Bonera "Noi siamo il Milan" è una frase senza senso.
    La storia? Beh allora anche il Nottingham Forest potrebbe dire "Noi siamo il Nottingham Forest" e il Benfica "Noi siamo il Benfica".
    Cercare di imporre il nostro gioco? Benissimo, allora facciamo come Leonardo!!! Ah no, anche lì abbiamo preso 3 pere all'andata e 4 pere al ritorno...
    Allora MI SA che il gioco non lo possiamo imporre perché non abbiamo giocatori all'altezza.
    "abbiam passato molte volte gli ottavi con allegri", pur di denigrare Allegri (che ha fatto dei casini assurdi) tu e molti altri sareste capaci di NEGARE la nostra storia recente. Vorrei ricordare che negli ultimi 2 anni hai incontrato per ben 2 volte il BARCELLONA (sai, quella squadra in cui gioca MESSI...sai quella squadra che è indicata come "la più forte del mondo" salvo poi scontrarsi con la realtà magnifica del Bayern) e sempre il Barcellona ti ha fatto uscire dalla Champions.
    Ho precisato "tranne il primo anno" di Allegri, ma i miglioramenti in Champions nei 2 anni successivi li abbiamo fatti.
    "Il gol di Niang, il gol di El Sha"... sì, il calcio si può fare anche con i se e con i ma perché è dagli errori che impari. Non siamo ancora qui, a distanza di quasi 10 anni a dire "Eh, ma se Dudek non faceva il miracolo su Sheva quella finale l'avremmo comunque vinta"?
    Il calcio è anche questo. Il ritorno contro il Barça era stato preparato molto bene, puntando sulle ripartenze veloci e densità a centrocampo. La partita preparata male fu il ritorno con l'Arsenal! Ma anche quell'anno lì, ai quarti col Barça, non ci siamo forse arresi grazie a quel maledetto di Mexes e ad un rigore che non esisteva?

    Se leggi bene, poi, ho anche scritto "era un periodo particolarmente intenso anche dal punto di vista nervoso, e probabilmente né i giocatori né l'allenatore erano troppo in grado di gestirlo": traduzione: "non avevamo una squadra né un allenatore da Milan".

    Mi sa che qui qualcuno ha il dente avvelenato per qualcosa, ma onestamente non riesco a capire perché. 'sta cosa davvero mi sfugge.

  5. #84
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,212
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Mi sa che qui qualcuno ha il dente avvelenato per qualcosa, ma onestamente non riesco a capire perché. 'sta cosa davvero mi sfugge.
    Perché Allegri ha fatto giocare la nostra squadra in modo pietoso, ad esempio ?

  6. #85
    Noi siamo il milan significa che non possiamo accontentarci di catenacciare in casa e prenderne 4 al ritorno. Indipendentemente dai nostri giocatori, è proprio la mentalità ad essere sbagliata: da perdenti, e infatti abbiam sempre perso, siam sempre usciti di scena con la coda tra le gambe.

    Ma fammi capire, col barca usciamo eeeh ma il barca è forte. Col tottenham invece ? Lo scempio con l'ajax quest'anno, sia andata sia ritorno ? Fra l'altro il barca post guardiola è mooolto più scarso del barca di guardiola, cosi per dire eh.

    Un conto è parlare della finale di champions, quella finale. Un conto dire che il gold i niang ci avrebbe qualificato. A parte che non è vero, perchè erano capaci di infilarcene altri 3 in scioltezza. Ma poi finchè vai la impaurito, disconcentrato, a provare un catenaccio neanche tanto efficace, allora è ovvio che avrai rimpianti. E ringraziamo allegri per questo.

    Sei tu che hai il dente avvelenato perchè Allegri è stato esonerato e tu lo difendevi/difendi a tutti i costi e contro ogni logica calcistica. Però, quando leggo che con allegri abbiam fatto delle buone champions se permetti mi viene da ridere.

    Ah, a titolo informativo: le partite col barca che abbiamo vinto erano partite che si preparavano da sole. I giocatori infatti ci han messo quell'orgoglio che non vediamo mai e quella grinta che metti solo nei big match. Allegri non c'entra niente, lui ha solo sistemato un bel catenaccio e pregato dio. Infatti poi al ritorno, quando serviva davvero motivare i giocatori, ne abbiam presi sempre dai 3 ai 4 gol. In maniere imbarazzanti.

  7. #86
    Temo sopratutto sulle fasce. Rischiamo GROSSO con Desciglio a destra e Emanuelson a sinistra.

  8. #87
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Il problema principale sarà l'organizzazione dell'Atletico contro il nostro sistema lento e caotico.
    La condizione è quella che è, mi auguro che giochino col cuore.

  9. #88
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,229
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Però, quando leggo che con allegri abbiam fatto delle buone champions se permetti mi viene da ridere.
    Mah... le avrà fatte Conte le buone Champions allora...

    Contro il Barcellona nel 2011-12 era un'impresa quasi impossibile... e per 130 minuti (90+40) Allegri l'ha resa possibile, ci hanno condannato due rigori di Messi, guarda caso il turno successivo Messi il rigore lo ha sbagliato e sono usciti col Chelsea di Di Matteo che sarebbe stato tranquillamente alla nostra portata.

    Nel 2012-13 una squadra priva di campioni ha vinto col Barca in casa una delle partite tatticamente meglio preparate della storia recente del Milan, senza mai fare entrare in area di rigore gli avversari. Al ritorno siamo stati eliminati da un super Messi (che poi è morto, noi abbiamo sempre la fortuna di beccarlo quando è al meglio) e se Niang avesse segnato la storia sarebbe potuta cambiare (Messi avrebbe dovuto inventare altre 2 perle per eliminarci, cosa comunque possibile, ma tutt'altro che in scioltezza)

    Nel 2011-12 a White Hart Lane mi sembra che dei gol ce li siamo mangiati, si poteva andare come minimo ai supplementari. In ogni caso pochi rimpianti perché ai quarti prendevi un'imbarcata contro chiunque.

    Nel 2013-14 l'obiettivo dichiarato della società era arrivare ai gironi... e qua mi fermo...

  10. #89
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Dobbiamo svegliarci e giocare a pallone, se giochiamo come ieri le buschiamo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  11. #90
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,982
    non credo usciremo bene da questa partita, non è pessimismo, ma siamo proprio 10 spanne sotto l'atletico...

Pagina 9 di 62 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.