Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 62 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 611

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Dobbiamo accendere 34 ceri al Beppe non c'č altra soluzione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Marchisio89
    Localitą
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da colcuoresivince Visualizza Messaggio
    In champions rimpiangeremo allegri
    non credo proprio, Allegri gioca da provinciale per me il Milan ha fatto non bene ma benissimo a cacciarlo

Per me vedremo tutto un altro Milan d'ora in poi in CL

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    non credo proprio, Allegri gioca da provinciale per me il Milan ha fatto non bene ma benissimo a cacciarlo

Per me vedremo tutto un altro Milan d'ora in poi in CL
    Contro quelli sensibilmente pił forti di te non puoi giocare troppo a viso aperto.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non so se rimpiangeremo Allegri e per ora non mi interessa. Voglio fidarmi di Seedorf, non del Seedorf allenatore ma del Seedorf conoscitore di calcio e giocatore internazionale.

In genere, eccezion fatta per il primo anno contro il Tottenham, Allegri 'ste partite qua le ha sempre preparate molto bene.
    Voglio vedere ALMENO la voglia e la grinta che negli ultimi 2 anni abbiamo dimostrato di avere nella fase ad eliminazione.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non so se rimpiangeremo Allegri e per ora non mi interessa. Voglio fidarmi di Seedorf, non del Seedorf allenatore ma del Seedorf conoscitore di calcio e giocatore internazionale.

In genere, eccezion fatta per il primo anno contro il Tottenham, Allegri 'ste partite qua le ha sempre preparate molto bene.
    Voglio vedere ALMENO la voglia e la grinta che negli ultimi 2 anni abbiamo dimostrato di avere nella fase ad eliminazione.
    tipo il ritorno col barcellona l'anno scorso, preparato alla grande e perso 4-0, oppure quello contro l'arsenal due anni fa perso 3-0, la grande partita la sa caricare anche mia nonna, non ci vuole un genio, gia da la carica di suo, č quando chiudiamo in vantaggio l'andata č li che doveva andare a motivare e non farli entrare in campo con quell'atteggiamento, che le avremmo prese contro chiunque..

Member L'avatar di Marchisio89
    Localitą
    GER
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Contro quelli sensibilmente pił forti di te non puoi giocare troppo a viso aperto.
    Seedorf non é mica stupido, penso si adeguerį alla situazione e possibilmente cercherį anche di vincere (magari anche rischiando di perdere ok) ma comunque non credo sia un tecnico alla Ranieri, Allegri etc che si accontenta del punticino

Seedorf sa benissimo cosa é la Champions League

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    tipo il ritorno col barcellona l'anno scorso, preparato alla grande e perso 4-0, oppure quello contro l'arsenal due anni fa perso 3-0, la grande partita la sa caricare anche mia nonna, non ci vuole un genio, gia da la carica di suo, č quando chiudiamo in vantaggio l'andata č li che doveva andare a motivare e non farli entrare in campo con quell'atteggiamento, che le avremmo prese contro chiunque..
    Forse intendeva le partite casalinghe della fase ad eliminazione, dove effettivamente, Tottenham a parte, le ha sempre preparate bene.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    io ci voglio credere!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Seedorf non é mica stupido, penso si adeguerį alla situazione e possibilmente cercherį anche di vincere (magari anche rischiando di perdere ok) ma comunque non credo sia un tecnico alla Ranieri, Allegri etc che si accontenta del punticino

Seedorf sa benissimo cosa é la Champions League
    In casa purtroppo credo di no.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    Mi hai tolto le parole Di bocca

Pagina 7 di 62 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.