Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 62 PrimaPrima ... 115159606162 UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 611

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo fatto una grande partita e meritavamo di vincere, se non l'abbiamo fatto vuol dire che usciremo dalla Champions.
    A Madrid sarÓ tutta un' altra storia.
    hai sicuramente ragione, ma intanto cerchiamo di ripetere la prestazione dell'andata, poi il risultato che viene lo acceteremo, sarei contento ugualmente..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io guarderei l'esatto opposto, ragazzi. Nonostante la grande prestazione di ieri (forse la migliore della stagione) siamo riusciti comunque a perdere...

Credo che partendo da questo presupposto, ci siano ben poche possibilitÓ.

Per me sono assolutamente ZERO. Ma ovviamente Ŕ solo una mia personalissima opinione. Magari riuscissimo a ribaltarla, ma non ci credo manco se accade.
    sono punti di vista, ieri siamo stati incredibilmente sfortunati, se riuscissimo a fare anche meno di quello che abbiamo fatto ieri essendo un pochettino pi¨ cinici e fortunati si potrebbe pure passare il turno, guarda io prima di queste due partite ero molto scettico, adesso un po di fiducia ce l'ho..

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    hai sicuramente ragione, ma intanto cerchiamo di ripetere la prestazione dell'andata, poi il risultato che viene lo acceteremo, sarei contento ugualmente..
    So solo che quest'anno Ŕ tutto storto, giochiamo sempre di menta poi quando giochiamo bene ci si mette contro la sfortuna e l'arbitro. Assurdo!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io guarderei l'esatto opposto, ragazzi. Nonostante la grande prestazione di ieri (forse la migliore della stagione) siamo riusciti comunque a perdere...

Credo che partendo da questo presupposto, ci siano ben poche possibilitÓ.

Per me sono assolutamente ZERO. Ma ovviamente Ŕ solo una mia personalissima opinione. Magari riuscissimo a ribaltarla, ma non ci credo manco se accade.
    esatto, quando non Ŕ aria, non Ŕ aria... lo si Ŕ capito ieri sera

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Secondo me dipende tutto da loro, se giocano come sanno passeranno di sicuro avendo due risultati su tre. Per˛ se dovessero fare cilecca, e dovessimo miracolosamente passare in vantaggio, poi si fa interessante.

Bannato
    parliamoci chiaro lo 0-1 Ŕ un risultato negativo ma tra un 2-2 in casa e uno 0-1 non Ŕ che ci sia tutta questa differenza..

Member L'avatar di Tobi
    ╚ molto molto difficile perche loro in casa andranno a mille pero qualche gol lo possiamo fare

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    SarÓ durissima.. ma il bello del calcio son proprio i miracoli

Non la vedo impossibile, dipende molto anche da chi scenderÓ in campo (e in che condizioni).

Con un assetto simile a quello dell'andata, non con il 4-2-3-1 visto in campionato, secondo me riusciamo a far qualcosa di buono....magari con Zapata al posto di Bonera e De Sciglio recuperato. Se dovessimo portarci sullo 0-1 nel primo tempo sarebbe il top

Senior Member L'avatar di Frikez
    Che inizio

Ops ho sbagliato topic.

Pagina 61 di 62 PrimaPrima ... 115159606162 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.