Milan - Atletico Madrid: 19 Febbraio ore 20,45

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
536
Reaction score
83
Pagelle Statistiche:

Milan
Abbiati 5,5
De Sciglio 5,5
Emanuelson 5
Bonera 4,5
Rami 5,5
de Jong 6,5
Essien 5
Poli 4,5
Taarabt 6
Kakà 5
Balotelli 6,5

Abate 2,5
Pazzini 5,5
Constant 5

Atletico Madrid
Coutois 8,5
Juanfran 7,5
Insua 7
Godin 9
Miranda 6,5
Gabi 7
Koke 5
Suarez 4
Touran 4
Raul Garcia 5,5
Diego Costa 5,5

Rodriguez 5,5
Adrian 4,5


Godin Migliore in campo; Abate peggiore in campo.

poli 4,5 ?????????

cioè uno dei peggiori in campo?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
poli 4,5 ?????????

cioè uno dei peggiori in campo?

Come spiegato nella discussione del giocatore:

Il fatto che un giocatore arrivi su molti palloni non significa che stia giocando bene se poi è totalmente inconcludente... Apprezzo la sua voglia di fare ma è di una imprecisione e di una confusione che il peggior Gattuso gli faceva le scarpe sia difensivamente che offensivamente...

Capisco il vostro entusiasmo per un quasi gol salvato da un miracolo di Courtois ma obiettivamente ieri è stato tra i peggiori dei nostri...

Non ha intercettato nemmeno una palla, ha sbagliato il 40% dei passaggi, ha perso l'80% dei contrasti aerei e il 50% di quelli a centrocampo. L'unico tentativo di saltare l'uomo l'ha sbagliato... Ripeto, l'unica cosa positiva è stata il colpo di testa.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,143
Reaction score
2,728
L'atteggiamento e la voglia dei ragazzi mi ha confermato che il Milan, anche questo Milan ridimensionato, è una delle poche squadre che meriterebbe sempre di giocare la Champions League... Una Champions senza il Milan perde tantissimo e lo stesso sarebbe per una Champions senza Real, Bayern o Barcellona (e ci metterei anche l'Ajax se non fosse che è sparito quando è cambiata la formula della competizione)

Certo non è colpa di nessuno se il Milan si dimentica di giocare il campionato e si sveglia solo quando sente la famosa musichetta...

Nel 2008 fu uguale e siamo stati meritatamente fuori...

Entrassimo in campo sempre con questa voglia in campionato... magari adesso impareremo
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
536
Reaction score
83
a mio parere, ripeto a parer mio, per dargli 4,5 o non ti piace proprio come giocatore e lo voti basso a prescindere, o hai guardato sanremo e gli hai buttato un voto a caso ::p:
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
a mio parere, ripeto a parer mio, per dargli 4,5 o non ti piace proprio come giocatore e lo voti basso a prescindere, o hai guardato sanremo e gli hai buttato un voto a caso ::p:

Non l'ho dato io... l'hanno dato i numeri in campo... riporto solamente il voto generato da quello che i giocatori fanno in campo (certamente non misurato o valutato da me). Ogni tanto sembrano esserci macro errori ma se poi ragioni su quei numeri un qualche piccolo significato c'è...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Abbiati 4 non da mai sicurezza, mai un'uscita e sul gol gli bastava stare all'inpiedi fermo per bloccarla.
Mi sono rotto di giocare ogni partita senza portiere.

Rami 6.5 ha annullato Diego Costa e tutti quelli che sono passati dalle sue parti. Giocatore che sta.migliorando partita dopo partita. Sul gol un minimo di colpa c è l'ha anche lui ma non si aspettava che ebete la buttava in mezzo.

Bonera 4 Scarso Scarso Scarso. Sbaglia sempre i tempi d'anticipo, di testa non ne prende mezza e con i piedi mette sempre in difficoltà il compagno.

Emanuelson 4 Pochezza incredibile, non sa difendere, attacca con la cattiveria di uno scoiattolo, regala l'angolo che ci è costato la.qualificazione

De Sciglio Sv Peccato, con gli spazi che c'erano poteva fare bene

De Jong 6.5 Croce e delizia del nostro centrocampo. Quantità e fisicità da vendere, non ne fa passare uno, qualche pallone sbagliato in costruzione ma limita l'atletico

Essien 5. Gara prettamente di contenimento pero mi aspettavo qualcosa.in piu da.uno come lui. Ci serviva un giocatore piu mobile

Kakà 6. Per il sacrificio, corre e rincorre ma in fase offensiva praticamente nullo, traversa a parte

Taarabt 7 Non sente minimamente il peso della partita, anzi è l'unico che prende l'iniziativa, sia nel saltare l'uomo sia nel dettare passaggi e fraseggi in verticale

Poli 5 Si sbatte, lotta e non lascia mai scoperta la squadra. Gioca in un ruolo non suo e si vede. Mi piacerebbe vederlo nel.centrocampo a 2 visto che ha una buonissima tecnica di base.

Balotelli 6 Ha buoni spunti a tratti ma non attacca mai la profondità

Pazzini Sv

Abate 5 In copertura è quasi perfetto, ma quando ha la palla tra i piedi è un disastro. Errore sul corner che al.99% ci farà salutare l'europa

Seedorf 7 mette benissimo in campo la squadra, equilibrio,intensità e controllo della partita. Domina l'atletico madrid come se fosse il Torino di turno. Peccato che abbiamo giocatori "allegriani"
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Abbiati 6
De Sciglio s.v.
Bonera 6
Rami 6
Emanuelson 5
De Jong 6,5
Essien 5,5
Taarabt 6,5
Kakà 6,5
Poli 6,5
Balotelli 5

Abate 6,5
Pazzini s.v.
Constant s.v.

Seedorf 6 7 per la preparazione della gara, 5 per i cambi. Pazzini messo troppo tardi e inutile l'ingresso di Constant. Cioè perdi 0.1 a quel punto metti Petagna!
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Abbiati 6
De Sciglio s.v.
Bonera 6
Rami 6
Emanuelson 5
De Jong 6,5
Essien 5,5
Taarabt 6,5
Kakà 6,5
Poli 6,5
Balotelli 5

Abate 6,5
Pazzini s.v.
Constant s.v.

Seedorf 6 7 per la preparazione della gara, 5 per i cambi. Pazzini messo troppo tardi e inutile l'ingresso di Constant. Cioè perdi 0.1 a quel punto metti Petagna!

si ma si gioca dul doppio confronto, rischiare il tutto per tutto non aveva nemmeno senso, se prendevi il secondo eri fuori..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>