Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 611

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    L'Atletico, nonostante abbia giocato una delle sue peggiori partite della stagione, si è dimostrato avversario solido e cinico. Questi hanno iniziato a giocare a un quarto d'ora dalla fine e ci hanno punito alla prima disattenzione. E il nostro attacco è veramente spuntato, se non segna Balotelli non combiniamo nulla.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Siamo stati superiori per 75 minuti alla prima della classe nella liga, mica pizza e fichi. Sono soddisfatto dei passi avanti che ha fatto la squadra oggi, seedorf ha azzeccato tutto e meritavamo di vincere. Vedremo al ritorno, ci vuole più fortuna
    www.uaitstudio.it

Member L'avatar di dyablo65
    salviamo solo la prestazione , e di questi tempi e' gia' tanto.

stasera ci siamo ricordati che siamo una squadra , in cui tutti sono importanti .

lo schema adottato , finalmente , era adeguato ai giocatori che abbiamo e si sono viste le conseguenze.

bisogna partire da qui , e domenica con la samp cercare di fare meglio .

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    tabaraat per me a giocato molto bene dalla sua parte l.esterno del atletico era bloccato lo temeva . non volevo criticare i tuoi voti solo che per me kaka il secondo tempo e stato nullo . purtroppo anche i telecronisti lo tengono su su mediaset nel secondo tempo a detto tiro seccho di kaka ma aveva tirato na ciofeca che se l aveva fatto un altro lo avrebbero denigrato
    No ma ci mancherebbe, i miei voti sono personali e il plebiscito in tal senso è impossibile, ognuno vede i singoli e la gara a modo suo.
    Io considero kakà di adesso un giocatore normale e per quel che ho visto sul piano di corsa ed intensità non l'ho visto peggio dei compagni di reparto. L'errore è proprio quello di ritenerlo un E.T. come 6 e dico SEI anni fa almeno.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Milan arriva con lo Sfavore dei pronostici e tanti gufi (tra cui in telecronaca mediaset). Ribalta le gufate afforontando con il piglio giusta la gara prendendo due legni, 1 rigore non dato e 1 infortunio su macelleria a gioco fermo.
    Risultato BUGIARDISSIMO

Abbiati 6 Incolpevole sul goal e scarsamente impegnato per il resto

................................
    Sicuro che non abbia colpe sul gol? Io non tanto
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Sicuro che non abbia colpe sul gol? Io non tanto
    Non avevo il metro, lo confesso...ma si parla di 2-3 metri di distanza e dietro a Costa ce n'era un altro libero. Non sono un fan di Abbiati ma non vedo colpevolezza in quel goal. La vedo in Rami+Bonera.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Occhio ai calci piazzati
    Mi autoquoto

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Dopo Napoli credevo sinceramente di rivedere un altra squadra riuscire nell'impresa di farne 5 a San Siro come lo Schalke, e invece per 70 minuti non abbiamo fatto male.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Non avevo il metro, lo confesso...ma si parla di 2-3 metri di distanza e dietro a Costa ce n'era un altro libero. Non sono un fan di Abbiati ma non vedo colpevolezza in quel goal. La vedo in Rami+Bonera.
    beh secondo me doveva coprire di più a destra. Avrebbe dovuto fare un passo in più verso la destra, anticipando il movimento quando la palla vagava ancora in alto....poi chiaro che era cmq difficile da prendere ma la palla e scesa a campanile e abbiati avrebbe avuto il tempo di coprire il palo un po meglio...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Marchisio89
    Per 3/4 partita il Milan é stato superiore, il calcio a volte é davvero assurdo.

Pagina 57 di 62 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.