Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 611

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Faceva bene seedorf a lasciare abate in panca tutto parte da lui
    Davvero, se lo dimenticava sempre a Diego Costa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    cmq soddisfatto! grande milan! veramente un peccato non aver segnato nel primo tempo! abbiamo cmq la possibilità di passare il turno...taarabt mi é piaciuto tanto..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Graxx
    Ospite
    Questa partita è l'emblema della ns stagione...2\3 legni colpiti nel primo tempo...de sciglio e balo fuori per infortunio con abate che entra al posto del primo e combina la cappellata sul gol di costa..nulla da dire...che finisca quanto prima questa stagione...e speriamo in maniera decente...

Il problema è che è stato probabilmente il miglior Milan stagionale.

Peccato, ma se la squadra è scarso si può fare davvero poco a livello di collettivo

Male solo Essien ed Emanuelson, oltre ad Abbiati che sul gol poteva fare di più a mio avviso

Member L'avatar di The P
    Risultato ingiusto.

Nel primo tempo potevamo stare 2-3 a 0.
    Nel secondo tempo hanno giocato meglio, ma non hanno creato una occasione da goal nitida.

Sfiga.

Bel Milan, bravo Clarence, bravi tutti.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Va beh andiamo a casa grazie a purque come diamine si chiama e grazie alla sfiga, me ne frego della prestazione se poi non portiamo a casa il risultato, preferivo giocare male ma vincere.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    cmq soddisfatto! grande milan! veramente un peccato non aver segnato nel primo tempo! abbiamo cmq la possibilità di passare il turno...taarabt mi é piaciuto tanto..
    Non li faremo mai 2 gol la, con la sfiga che c'abbiamo poi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo. Mi sono piaciuti tutti alla fine.

Junior Member
    che nervoso, partita più che buona, ma verso il 70esimo si è visto che siamo calati, e puntualmente ci becchiamo il goal

no, non è sfiga.
    se rifiuti 12 milioni dallo zenit un mediocre abate per sostituirlo con, che so, un santon, per poi perderlo a zero non è sfiga, ma inettitudine.
    e vaffancù-lo.

Pagina 52 di 62 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.