Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 611

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah,ma alla fine io non vedo tutta questa forza fisica. Contro il Napoli abbiamo subito il terzo gol perché ci ha messo prima Hamsik a fare 3 metri che lui a farne 1. E comunque nel gioco aereo è scarsissimo,perché perde sempre l'uomo. Il fisico non sa proprio come sfruttarlo.
    Sì di testa perde spesso la marcatura, però il fisico lo fa sentire anche con la palla a terra. Cosa che Bonera non fa mai. E' comunque la sua unica qualità, oltre a piedi comunque decenti. Almeno rispetto agli altri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mi chiedevo ma se vinciamo la Champions ne fa le spese il Napoli? (tipo il Totocoso fregato dal Chelsea)

Member L'avatar di Tobi
    andiamo a vincere. forza milan!

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    mi chiedevo ma se vinciamo la Champions ne fa le spese il Napoli? (tipo il Totocoso fregato dal Chelsea)
    Esiste ancora quella regola? Pensavo l'avessero tolta

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Esiste ancora quella regola? Pensavo l'avessero tolta
    non lo so infatti era una domanda

Si, se vincessimo la Champions il Napoli, o la fiorentina, non andrebbero in Champions

Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Si, se vincessimo la Champions il Napoli, o la fiorentina, non andrebbero in Champions
    mmm... la regola sarà ancora più scervellotica l'anno prossimo quando anche la vincitrice dell'Europa League potrebbe fregare un posto in Champions... oppure cambieranno definitivamente la regola (per me sarebbe giusto)

Junior Member
    Servirebbe pragmatismo. Siamo di fronte ad una doppia sfida e sarebbe fondamentale non prendere goal mercoledi, molto più che farne.
    Perchè non ho alcun dubbio che questo malandato Milan riesca a fare goal all'Atletico, mentre invece ho incubi su quanti possano farcene loro. Serve tanta gamba, tanta umiltà, tanto sacrificio e sarebbe auspicabile un modulo meno spregiudicato in questa gara e al ritorno ce la potremmo giocare come piace a Seedorf ma questo è imprescindibile da una gara difensivamente accorta all'andata.
    Chi vivrà, vedrà e sempre Forza Milan. Ricordiamoci che faremo anche schifo ma gli altri mercoledi vanno al cinema...godiamocela questa senza badare a tutti i gufi...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Credo che non sia più così, probabilmente l'eventuale vincitrice non qualificata in campionato prenderebbe il posto della squadra con meno punti nel ranking.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Credo che non sia più così, probabilmente l'eventuale vincitrice non qualificata in campionato prenderebbe il posto della squadra con meno punti nel ranking.
    la nuova regola se nn sbaglio prevede che se vinci la champions ma nn ti qualifichi nel tuo campionato ti attacchi al tram e vai al cinema il mercoledì

Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.