Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    molto meglio la seconda, speriamo sia quella..
    assolutamente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Bonera no vi prego

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da Aldo Visualizza Messaggio
    Per me la formazione ideale per questo Milan sarebbe 4-4-1-1

Abbiati; Abate, Zapata, Rami, De sciglio; Poli, De Jong, Montolivo (essien), Emanuelson; Robinho, Pazzini (Balotelli).
    balotelli e poli (+ trabant) dietro al pazzo credo sia l'opzione migliore ma a sto punto è un albero di natale perchè poli non ha le caratteristiche per considerarlo un'ala...mi sa che centrale la spunterà mexes...ricordo che montolivo e muntari sono squalificati e robinho è out..

Citazione Originariamente Scritto da InsideTheFire Visualizza Messaggio
    balotelli e poli (+ trabant) dietro al pazzo credo sia l'opzione migliore ma a sto punto è un albero di natale perchè poli non ha le caratteristiche per considerarlo un'ala...mi sa che centrale la spunterà mexes...ricordo che montolivo e muntari sono squalificati e robinho è out..

....finalmente una buona notizia!!!!!

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    [/SIZE]

....finalmente una buona notizia!!!!!
    trieste ma vero...

Junior Member
    non saprei la formazione, ma io vorrei vedere balo e pazzini insieme

Senior Member L'avatar di Frikez
    Se mette il Pazzo poi non abbiamo nessun attaccante in panca, non so quanto ci convenga.

Alla fine giocheranno Taarabt Poli e se non recupera Kakà probabilmente avanzerà Emanuelson.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Se mette il Pazzo poi non abbiamo nessun attaccante in panca, non so quanto ci convenga.

Alla fine giocheranno Taarabt Poli e se non recupera Kakà probabilmente avanzerà Emanuelson.
    Ma chissene della panca??? Se si fa male Balo o Pazzini? Beh metti un trequartista o un centrocampista no??? Cavolo la Roma ha fatto mezzo campionato senza avere alternative di ruolo a Totti!!! Ecchecavolo!!!!!!! Ma che scusa è? E' la più grande idiozia mai sentita. Seedorf qui ha detto la seconda caz.zata della sua gestione (dopo "Ho messo questa formazione contro il Napoli per fare una prova di quella che sarà la formazione che affornterà l'Atletico").

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma chissene della panca??? Se si fa male Balo o Pazzini? Beh metti un trequartista o un centrocampista no??? Cavolo la Roma ha fatto mezzo campionato senza avere alternative di ruolo a Totti!!! Ecchecavolo!!!!!!! Ma che scusa è? E' la più grande idiozia mai sentita. Seedorf qui ha detto la seconda caz.zata della sua gestione (dopo "Ho messo questa formazione contro il Napoli per fare una prova di quella che sarà la formazione che affornterà l'Atletico").
    Quindi almeno in una cosa la pensa come Allegri.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    E che trequartisti abbiamo in panchina? Hai idea per caso di come sarà composta la nostra panchina?
    Ti rinfresco le idee:
    Amelia
    Zaccardo
    Mexes o Bonera
    Constant
    Abate
    Modic?
    Birsa

Poi magari mi spieghi come potrebbe cambiare la squadra a partita in corso
    Non c'entrano nulla gli infortuni, parlo solo di avere un giocatore che può cambiare il ritmo con il suo ingresso dando anche la possibilità di variare la soluzione tattica iniziale.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.