Milan-Atalanta: sabato 7 novembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
383
ma che cambi avrebbe dovuto fare?? ha fatto uscire De Sciglio che ha fatto pena, Niang non aveva 90 min.. l'unico cambio discutibile è stato Kucka-L.Adriano... io avrei fatto uscire Bacca.Ma cmq niente di scandaloso secondo me.

Poteva passare al 4-4-2 schierando Kucka e Poli sugli esterni e al centro Montolivo e De Jong.
Mihajlovic ha comunque tutta la mia comprensione considerando il livello della rosa.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
beh innazittuto complimenti all'atalanta..l'avevo definita un'avversaria scorbutica..e cosi' e' stata..cigarini denis spesso in passato ci hanno purgato, stasera non giocava denis ma in compenso il papu gomez sembrava un fuoriclasse..loro hanno corso meglio di noi hanno avuto trame geometrie ed erano incavolati dal 3-0 subito a bologna.
noi ci siamo salvati solo grazie ad un ottimo donnarumma e alla loro scarsa mira (vedasi cigarini cosa ha sbagliato..) ..ma siamo veramente cosi' brutti o siamo quelli sfavillanti visti con la lazio?
credo che come in tutte le cose la risposta stia nel mezzo..qualche assenza un po' di pancia piena ed un po' di relax pensando alla sosta ed ecco la prestazione orribile di stasera ..certo si poteva anche vincere , ed allora si sarebbe detto milan brutto ma cinico, ma invece non la si e' buttata dentro e forse per mia onesta' intellettuale e' stato giusto cosi'..sinisa ha provato a rilanciare simil mourinho quando metteva dentro punte su punte, ma pareva piu' una squadra sbilanciatissima che una squadra che voleva vincere a tutti i costi ..d'altronde basta osservare il tabellino della gara per rendersi conto della prestazione dei nostri giocatori
la prestazione con la lazio aveva illuso questa sera siamo ritornati con i piedi per terra :(
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Oggi portiere a parte, tutti male male.
La prossima fortunatamente recupereremo Bonaventura ed è gia un passo in avanti, se non dovessimo recuperare Bertolacci allora Jack giocherebbe a centrocampo.

Bene Niang a tratti, devastante in alcune situazioni, fumoso in altre. Col fisico che ha dovrebbe giocare punta
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Bel pareggio della Nocerina contro una grande Atalanta... ah era il Milan? Mah
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
L'Atalanta ha giocato una partita fuori da ogni logica a livello fisico. Hanno fatto pressing alto per 97 minuti.

Detto questo, oggi tanti dei nostri non erano in giornata, come ad esempio Romagnoli, Kucka, Bacca e Cerci

Niang e Donnarumma i migliori. Avanti coi giovani.

PS: Honda fuori rosa
PPS: Poli fuori rosa dopo l'ultimo passaggio
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'Atalanta ha giocato una partita fuori da ogni logica a livello fisico. Hanno fatto pressing alto per 97 minuti.

Detto questo, oggi tanti dei nostri non erano in giornata, come ad esempio Romagnoli, Kucka, Bacca e Cerci

Niang e Donnarumma i migliori. Avanti coi giovani.

PS: Honda fuori rosa
PPS: Poli fuori rosa dopo l'ultimo passaggio

Cioè, per capire che è un cesso bisognava pure aspettare di vedere l'ultimo passaggio ? :muhahah:

E' una roba pazzesca, non riusciva manco a difendere. Giocavamo letteralmente in 10, anzi in 9 con quel fenomeno di Cerci.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Ho giocato la schedina con un mio amico...io ho messo l'under e lui la vittoria del milan...se mi avesse ascoltato avrebbe vinto 800 e passa euro. L'atalanta è, storicamente, una squadra rognosa per il Milan.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma che cambi avrebbe dovuto fare?? ha fatto uscire De Sciglio che ha fatto pena, Niang non aveva 90 min.. l'unico cambio discutibile è stato Kucka-L.Adriano... io avrei fatto uscire Bacca.Ma cmq niente di scandaloso secondo me.

Io avrei fatto uscire poli, per me questo l unico errore
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
ma che cambi avrebbe dovuto fare?? ha fatto uscire De Sciglio che ha fatto pena, Niang non aveva 90 min.. l'unico cambio discutibile è stato Kucka-L.Adriano... io avrei fatto uscire Bacca.Ma cmq niente di scandaloso secondo me.

Beh niente di scandaloso mica troppo, levando un centrocampista x un attaccante
l' atalanta ha avuto molti + spazi x fare gioco e offendere, con i soli Montolivo
e Poli a centrocampo ci hanno fatto il tiro a segno, noi invece 2 attaccanti e 2
ale non abbiamo fatto mezza azione, con 3 a centrocampo si riusciva x lo meno
a limitarli di più.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Giuro stasera non ce l'ho con Mihaijlovic, pero' mi deve spiegare perche' nel secondo tempo siamo scoppiati letteralmente, non correvamo proprio piu'. Ed inoltre mi deve spiegare cosa ha Poli piu' di Mauri
 
Alto
head>