Milan-Atalanta: sabato 7 novembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ora che la squadra gira un pò meglio io contro l'Atalanta azzarderei Suso al posto di Bonaventura,
in fondo dovrebbe essere il suo ruolo
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ieri sera ha ammesso fra i denti che largo a sx giocherà Niang.
Su Alex, aspetterei a darlo per morto, per me giocherà al contrario di Montolivo e Bertolacci i qual ispero saranno disponibili a Torino.
Vedo De Jong per Montolivo e Poli per Bertolacci, non credo toglierà De Sciglio, penso piuttosto ad un ultima spiaggia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ieri sera ha ammesso fra i denti che largo a sx giocherà Niang.
Su Alex, aspetterei a darlo per morto, per me giocherà al contrario di Montolivo e Bertolacci i qual ispero saranno disponibili a Torino.
Vedo De Jong per Montolivo e Poli per Bertolacci, non credo toglierà De Sciglio, penso piuttosto ad un ultima spiaggia

Per rimanere con questo modulo Niang è l'unico che può giocare li, ma credo non avrà più di sessanta minuti sulle gambe.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ora che la squadra gira un pò meglio io contro l'Atalanta azzarderei Suso al posto di Bonaventura,
in fondo dovrebbe essere il suo ruolo

Mah, già gioca male a destra, a sinistra non combinerà nulla.

Secondo me dovrebbe provare Niang (se sta abbastanza bene) oppure giocare con due attaccanti, tanto l'Atalanta si difenderà e basta.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mah, già gioca male a destra, a sinistra non combinerà nulla.

Secondo me dovrebbe provare Niang (se sta abbastanza bene) oppure giocare con due attaccanti, tanto l'Atalanta si difenderà e basta.

infatti o parte con le due punte e gioca un 4-4-2 allargando poli a sinistra o parte con niang largo..
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Una partita fondamentale. Si deve vincere per restare nella parti alte, e dare fiducia alla squadra.
 
Alto
head>