Milan - Atalanta. Sabato 23 Dicembre ore 18. Tv e streaming.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ho saltato Verona per problemi in famiglia ma sabato ci sarò a soffire doppiamente, per il gelo e per la situazione attuale dei colori che amo..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Maggio arriva in fretta. Ormai sono diventato masochista. Ogni volta mi riprometto che basta non ne posso più e ogni volta voglio farmi del male. In particolare sabato contro una squadra così ben allenata e organizzata, non vedo come potremmo sfangarla. Ma va bè sarò lì davanti alla tv
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
per me un pareggio sarebbe già un risultato clamorosamente positivo, sarei felice per una sconfitta di misura, ma temo che probabilmente ci daranno almeno 3 gol di scarso.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Si guarda come sempre, ma a questo giro ci potrebbe piallare tranquillamente
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ma come fate a non guardarla, dai son 6 anni che va così, ormai c'abbiam fatto il callo. E vi dirò di più, siccome vivo all'estero e non mi capita tutti i giorni porterò la sorellina in secondo rosso e il week end dopo a Firenze. Forza Milan! (Sigh)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,098
Reaction score
2,689
Ragazzi possiamo benissimo stra perderla o vincerla di sedere... ieri abbiamo perso con 3 gol di scarto pur avendo tirato millemila volte... può essere che giocando la stessa identica partita a sto giro siamo più fortunati e vinciamo...

quello che intendo dire è che ovviamente la sconfitta di ieri brucia tanto ma non è un motivo per smettere di seguire la squadra

(il pareggio col benevento è stato molto peggio per me)
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
questi nel 2017 hanno ceduto Kessie, Conti e Gagliardini (e già impacchettato Caldara e Spinazzola), e continuano a stupire...

a meno di una reazione di orgoglio, ci asfaltano...

non c'è nulla che possa farmi essere positivo...

Donnarumma
Calabria
Bonucci
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Locatelli
Bonaventura
Borini
Silva
Cutrone

con due squalificati, Biglia e Calhanoglu che a detta di Gattuso non sono presentabili (e l'Atalanta corre, eccome), e Kalinic che spero venga spedito sulla luna, non ci sono altre formazioni...
 
Alto
head>