Milan Atalanta. Designato Doveri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,217
Reaction score
28,661
Per Milan Atalanta, partita in programma domenica prossima a San Siro, è stato designato l'arbitro Doveri
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Dopo Bologna - Milan 0-1 (11 vs 9)
quest'arbitro mi da sempre un pò fastidio....
PS fuori tema: Deulofeu era da prendere a occhi chiusi... a già ma c'è borini :grande:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Dopo Bologna - Milan 0-1 (11 vs 9)
quest'arbitro mi da sempre un pò fastidio....
PS fuori tema: Deulofeu era da prendere a occhi chiusi... a già ma c'è borini :grande:

a volte mi vien da pensare se questi giocatori da prendere a occhi chiusi a occhi aperti si potevano prendere.

Ah , se volevamo 'l'esterno che segna', guardatevi le sue statistiche, tolto le partite nel barcellona B, ha segnato 12 gol in 115 partite. Come media Borini va meglio :asd:
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
a volte mi vien da pensare se questi giocatori da prendere a occhi chiusi a occhi aperti si potevano prendere.

Ah , se volevamo 'l'esterno che segna', guardatevi le sue statistiche, tolto le partite nel barcellona B, ha segnato 12 gol in 115 partite. Come media Borini va meglio :asd:

se non era per Deu manco sesto arrivavi... comunque si mi sa che hai ragione... meglio puntare sulle statistiche... illuminami su Castillejo ad esempio :rotolo:
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
se non era per Deu manco sesto arrivavi... comunque si mi sa che hai ragione... meglio puntare sulle statistiche... illuminami su Castillejo ad esempio :rotolo:

Deulofeu quando l'abbiamo lasciato noi se l'è ripreso il Barcellona (e lui sperava di giocare, come ha fatto un po' all'inizio). Quindi c'era poco da prendere, quello il senso del mio post. Quando poi a gennaio il Barcellona l'ha scaricato, ormai Borini c'era. E ormai il progetto cinese era già andato a .... rane.
Quanto alle statistiche, se guardiamo un anno lasciano il tempo che trovano, ma se si incominciano a guardare 4/5 annate su un giocatore che ormai ha 24 anni, qualcosa lo vogliono dire.
Se ti devo dire la mia a me Deulofeu piaceva anche , quando ha giocato nel milan, ma mi sembra il classico giocatore che funziona a umore e a corrente alternata .. e lo dimostra la sua carriera che non mi sembra brillantissima, visto che ogni volta finisce per essere più o meno scaricato e giocare qua e là, nonostante abbia avuto vetrine anche importanti nelle quali mostrarsi.
Non mi sembra di aver nominato Castillejo, nè di aver detto in altri post che è il mio giocatore preferito o un grande realizzatore. Sinceramente lo conosco poco o niente. L'ho visto dal vivo a San Siro all'esordio e mi è piaciuto molto, come d'altronde anche ad altri tifosi e ai giornalisti.
 
Alto
head>