Milan - Atalanta: 6 Gennaio ore 15

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
va beh respiriamo con questi 3 punti... che sono un mezzo furto e che arrivano quando ormai non servono più a niente, se non appunto a far respirare un po' di aria salvezza... forza milan! Grandi Ricky e Bryan
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ottima vittoria che da felicità all'ambiente...dobbiamo continuare così anche se viene difficile pensare una cosa del genere visto come è partita questa stagione
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
+8 sulla zona retrocessione e -18 dai 40 punti salvezza. Credo che il cammino non sia male, vincere con il Sassuolo settimana prossima sarebbe tanta roba, andremmo a +11, però mi accontento anche del pareggio.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Comunque davvero, dei risultati ormai non ce ne deve più fregare. La soddisfazione è vedere ragazzi come Cristante fare questi partitoni, contro il Sassuolo voglio anche Saponara in campo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
cristante e saponara sarebbero titolare fissi con un allenatore normale
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Comunque davvero, dei risultati ormai non ce ne deve più fregare. La soddisfazione è vedere ragazzi come Cristante fare questi partitoni, contro il Sassuolo voglio anche Saponara in campo.

ormai l'operazione di marketing honda manderà saponara nel dimenticatoio, grazie galliani

cristante dimenticatelo pure, non appena rientra muntari vedrà il campo col radar
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Partita che si stava mettendo malissimo,menomale che Bingo ha sbagliato quel controllo davanti alla porta :asd:
Robambo e Mitra indecenti come previsto.Bryan sa giocare a calcio e lo ha dimostrato,peccato davvero per le panchine che si farà da oggi in poi.

Cristante oggi sta giocando bene... Saponara al derby invece non ho ancora capito cosa abbia fatto per meritare certi elogi...

Nello schifo generale è stato uno dei più propositivi.Niente di incredibile,ma certamente Robinho non merita di stare al suo posto.
 
Alto
head>