Milan - Atalanta: 23 settembre 2018 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Milan - Atalanta. Probabili formazioni dalla Gazzetta


milanata34.png
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
mi ricordo un 9-3 a san siro con tre gol di Prati (primo tempo 2-1 per noi gol dell'Atalanta di Divina , un difensore); QUANDO STAVO TORNANDO A CASA CON MIO PADRE UN RAGAZZO MI CHIESE IL RISULTATO DELLA PARTITA E QUANDO GLIELO DISSI PENSAVA CHE LO PRENDESSI IN GIRO...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
il cagliari ha appena perso 2 a 0 a parma...non vorrà dire molto....è vero che ogni partita fa storia a sè.... però potrebbe anche servire per valutare meglio l'1 a 1 di domenica....
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
il cagliari ha appena perso 2 a 0 a parma...non vorrà dire molto....è vero che ogni partita fa storia a sè.... però potrebbe anche servire per valutare meglio l'1 a 1 di domenica....

Partite che non centrano nulla l'una con l'altra. Il Cagliari in casa è tutta un'altra squadra, e veniva da un buon momento in cui aveva battuto anche l'Atalanta. Poi la partita del Cagliari si è limitata ai primi 20 minuti in cui hanno deciso di entrare come degli assatanati e fare la prima frazione della vita, solo perchè di fronte avevano il Milan. Se non segnavano in quei 20 minuti la partita per loro era completamente compromessa, gli è andata bene e noi poi non siamo stati capaci di fare il 2-1 anche per un po' di casualità.

Noi potevamo e dovevamo vincere, ma le due partite non sono paragonabili.
 
Alto
head>