Milan - Atalanta: 18 Gennaio 2015 ore 15. Tv Sky e Premium

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
non abbiamo piu nulla da perdere quindi

Lopez
Abate, Rami, Alex, Armero
De Jong, Montolivo
Jack, Cerci, El Sharawy
Pazzini

Menez solo a partita in corso
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Partita abbastanza importante. Se non vinciamo il terzo posto si allontana.

Perché speri ancora di arrivare terzo? :asd:

Se ci va di lusso, restando con Inzaghi, sarà tanto se arriviamo a 50 punti...

Se giochiamo come martedì la piallata è sicura...

Non so se qualcuno se n'è accorto: ma contro il Sassuolo ho visto più volte i nostri rincorrere il pallone come si faceva da bambini, cosicché spesso nell'area del pallone c'erano 5 milanisti e tutto il resto del campo era totalmente sguarnito...raramente mi è capitato di vedere simili cose a certi livelli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Perché speri ancora di arrivare terzo? :asd:

Se ci va di lusso, restando con Inzaghi, sarà tanto se arriviamo a 50 punti...

Se giochiamo come martedì la piallata è sicura...

Non so se qualcuno se n'è accorto: ma contro il Sassuolo ho visto più volte i nostri rincorrere il pallone come si faceva da bambini, cosicché spesso nell'area del pallone c'erano 5 milanisti e tutto il resto del campo era totalmente sguarnito...raramente mi è capitato di vedere simili cose a certi livelli.


Diciamo che non sono fiducioso, ma uno ci spera sempre.:asd:

Anche per me è improbabile ma se non vinciamo questa la corsa è abbastanza finita già da ora.

Concordo sulle altre due osservazioni.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Ecco la probabile formazza del Milan secondo Sportmediaset:

Milan (4-3-3): D. Lopez; Abate, Rami, Mexes, Armero; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Cerci, Menez, El Shaarawy
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
...

Non so se qualcuno se n'è accorto: ma contro il Sassuolo ho visto più volte i nostri rincorrere il pallone come si faceva da bambini, cosicché spesso nell'area del pallone c'erano 5 milanisti e tutto il resto del campo era totalmente sguarnito...raramente mi è capitato di vedere simili cose a certi livelli.

Questo perché Inzaghi vorrebbe fare il pressing alto, ma ovviamente non ha pensato al dispendio fisico legato ad esso. La squadra non è fisicamente adatta per fare quel tipo di gioco. Si è visto anche col Torino, i primi 7 minuti abbiamo pressato alto con discreti risultati, il problema è che poi siamo collassati e abbiamo fatto i restanti 80 nella nostra area. Tutto ciò è collegato ovviamente anche a problemi di organizzazione. Non facciamo pressing selettivo e quindi mandiamo a pressare un giocatore massimo due alla volta, e questi non fanno altro che spomparsi inseguendo il pallone. Cose da terza categoria.
 
Alto
head>