Milan - Atalanta: 18 Gennaio 2015 ore 15. Tv Sky e Premium

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
perso per perso, butterei subito dentro pazzini per menez.

almeno forse i cross avranno un senso.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
a me bonaventura sembra ogni giorno di più un giocatorino, non ha nessun peso a metacampo, si impegna, fa quello che può ma è inutile, molti mi daranno del pazzo ma io la penso cosi, è un giocatore da atalanta..

invece il tizio che hai come avatar è un trascinatore ?
 
R

Renegade

Guest
a me bonaventura sembra ogni giorno di più un giocatorino, non ha nessun peso a metacampo, si impegna, fa quello che può ma è inutile, molti mi daranno del pazzo ma io la penso cosi, è un giocatore da atalanta..

Sei pazzo. Non è un fenomeno come fa sembrare l'euforia per lui, ma è un ottimo giocatore, che ha tecnica duttilità tiro ecc. Di certo mezzala è sacrificato, ma ahimé Inzaghi non vuole virare sul 4-4-2. Se diamo a Bonaventura del giocatorino, Faraone cos'è allora?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
La formazione schierata oggi è al livello della Roma. La differenza è che Inzaghi non è Garcia.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Bonaventura e diego lopez son gli unici che mi fan pena e non si meritano sto schifo, gli altri pace.

Certo che siamo messi malissimo, no schifo totale
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sei pazzo. Non è un fenomeno come fa sembrare l'euforia per lui, ma è un ottimo giocatore, che ha tecnica duttilità tiro ecc. Di certo mezzala è sacrificato, ma ahimé Inzaghi non vuole virare sul 4-4-2. Se diamo a Bonaventura del giocatorino, Faraone cos'è allora?

si ma è un soldatino, un giocatore da squadra, che dove lo metti ti gioca sempre da sei, non ti fa mai fare quel salto di qualità, non ho detto che gioca male perchè il ragazzo è forse sempre tra i più positivi..
 
Alto
head>