Milan - Atalanta: 17 dicembre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,878
Reaction score
28,031
Il Milan, dopo la sconfitta contro la Roma, tornerà in campo sabato 17 dicembre 2016 in un orario abbastanza insolito: le 18. I rossoneri sfideranno la sorpresa Atalanta.

Milan - Atalanta si disputerà sabato 17 dicembre 2016 alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Atalanta in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le news ed i commenti sulla partita.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Spartiacque della stagione, ma tostissima. Dentro kucka e Bonaventura, fuori niang
 
K

kolao95

Guest
Vincere e basta. Non esiste altro risultato.

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli Antonelli
Pasalic Locatelli Bonaventura
Suso Lapadula Niang

Altrimenti, visto che Locatelli e Niang stanno facendo schifo, non mi dispiacerebbe giocare come abbiamo fatto stasera in alcune fasi: 4-2-3-1 con Bertolacci trequartista.

Kucka Pasalic
Suso Bertolacci Bonaventura
Lapa
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Il Milan, dopo la sconfitta contro la Roma, tornerà in campo sabato 17 dicembre 2016 in un orario abbastanza insolito: le 18. I rossoneri sfideranno la sorpresa Atalanta.

Milan - Atalanta si disputerà sabato 17 dicembre 2016 alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Atalanta in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le news ed i commenti sulla partita.

admi, cortesemente i topic sulle partite aprili sempre tu....sai com'è :cazzivostri:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vincere e basta. Non esiste altro risultato.

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli Antonelli
Pasalic Locatelli Bonaventura
Suso Lapadula Niang

Altrimenti, visto che Locatelli e Niang stanno facendo schifo, non mi dispiacerebbe giocare come abbiamo fatto stasera in alcune fasi: 4-2-3-1 con Bertolacci trequartista.

Kucka Pasalic
Suso Bertolacci Bonaventura
Lapa

Meglio restare con il 4-3-3, fuori bertolacci dentro kucka, fuori niang dentro Bonaventura avanzato esterno
 
K

kolao95

Guest
Meglio restare con il 4-3-3, fuori bertolacci dentro kucka, fuori niang dentro Bonaventura avanzato esterno

Sì ripensandoci Kucka deve giocare anche solo per contrastare la fisicità di Kessie e Gagliardini. Bonaventura io sinceramente non lo sposterei da mezzala, lì ha fatto il salto di qualità. Incide parecchio..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vincere e basta. Non esiste altro risultato.

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli Antonelli
Pasalic Locatelli Bonaventura
Suso Lapadula Niang

Altrimenti, visto che Locatelli e Niang stanno facendo schifo, non mi dispiacerebbe giocare come abbiamo fatto stasera in alcune fasi: 4-2-3-1 con Bertolacci trequartista.

Kucka Pasalic
Suso Bertolacci Bonaventura
Lapa

Ma io non capisco perchè si ostini con sto centrocampo a 3 in linea che non funziona per niente.

E, come ho già detto, Locatelli giocherebbe meglio in coppia con un altro che lo aiuti a portare la palla. Proverei solo Pasalic al posto di Bertolacci, con Locatelli-Kucka. O Bonaventura centrale con Ninag esterno.

Siamo anche più pericolosi con una linea in più.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sì ripensandoci Kucka deve giocare anche solo per contrastare la fisicità di Kessie e Gagliardini. Bonaventura io sinceramente non lo sposterei da mezzala, lì ha fatto il salto di qualità. Incide parecchio..
Kucka in 'sta partita ci serve, perché Kessie è un toro e lui è l'unico che può prenderlo a sportellate.
 
Alto
head>