Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 94 di 101 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1010

Discussione: Milan - Atalanta: 0-1

  1. #931
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Vorrei essere messo male come loro...
    beh insomma io spero che almeno la prossima la vinciamo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #932
    Junior Member L'avatar di Barragan
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    103
    Stiamo simpatici a Sconcerti...

  4. #933
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    non prendiamoci in giro. La squadra ha degli elementi scarsi in ogni reparto ed è stata costruita male. Però contro atalanta e samp in casa DEVI dare l'anima.
    Mi sta passando la voglia di guardarmi le partite di questi qui... l'anderlecht è favorito.
    Con la samp non saprei, ma stasera ci hanno anche provato... il problema è che dare l'anima non basta.
    Siamo oggettivamente molto molto scarsi.

  5. #934
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,962
    Citazione Originariamente Scritto da Barragan Visualizza Messaggio
    Stiamo simpatici a Sconcerti...
    che ha detto???

  6. #935
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    beh insomma io spero che almeno la prossima la vinciamo
    Si ma aldilà di quello se guardi la loro rosa non ne avremo una simile prima di 10 anni a essere ottimisti

  7. #936
    Junior Member L'avatar di prd7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    542
    che dice sconcerti?

  8. #937
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    non iniziamo a dire che i giocatori fanno pena e quindi la sconfitta con l'atalanta ci sta perchè non è cosi, saremo anche meno forti dell'anno scorso ma contro l'atalanta di deve vincere, una prestazione di questo tipo non è possibile e poi allegri deve essere più offensivo non ha senso la scelta di mettere ambrosini e de jong assieme ma metti bojan el shaarawy pazzini e boateng tutti assieme peggio di cosi non possiamo fare ma almeno con questi giocatori la musica cambia in fondo giocavi sempre con una squadra che si è difesa tutta dietro la linea del pallone e avrà passato 2-3 volte la metà campo si doveva osare di più, quando c'era ibra ti poteva permettere anche queste prestazione adesso non basta più essere prudenti che tanto poi il gol lo facciamo adesso per fare gol devi osare ti devi scoprire, è questo che allegri deve capire

  9. #938
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Non so di chi è la colpa, ma un Milan così è pure peggio di quello di Tabarez..il che la dice tutta...non ho mai visto giocare il Milan così male e lo seguo dall'89
    www.uaitstudio.it

  10. #939
    Ma sì, giochiamo con l'1-1-8, perché no..? "tanto peggio di così non sì può fare"....

  11. #940
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Massimiliano Allegri trova anche il modo di sorridere, analizzando la sconfitta odierna, l’ennesima in casa, ai microfoni di Premium Calcio: "A tratti abbiamo fatto bene, in altri meno - ha dichiarato -. A questi ragazzi chiedo solo di essere più spregiudicati e spensierati, lo so che non è facile ma bisogna farlo perché le squadra ha qualità. Siamo all’inizio e c’è tempo per recuperare, ora dobbiamo fare bene in Champions. Bisogna avere pazienza - prosegue - e cercare di fare risultati, a cominciare da martedì. Bisogna crescere e farlo velocemente e nel migliore dei modi, attraverso i risultati. Ci vuole un po’ più di coraggio. Fortunatamente giochiamo subito e ci prepareremo al meglio. Le chiacchiere non servono a niente, dobbiamo lavorare con serenità. Nessuno ci si aspettava due sconfitte in casa e non possiamo fare altro che riprendere domani ad allenarci, cercando di sfatare il tabù San Siro". C’è la possibilità di cambiare modulo, anche se Allegri non crede sia opportuno farlo già martedì in Champions: "Nel giro di tre giorni cambiare sarebbe difficile e coraggioso. La squadra oggi ha messo molte palle in area e sono passate, quelle palle andavano attaccate meglio, con più giocatori. Nel primo tempo abbiamo concluso molto da fuori area. Per cambiare c’è tempo, ma si può anche cambiare. In questo momento il risultato sarebbe molto più importante del gioco, perché ci darebbe più forza. Stasera nel secondo tempo la squadra ha fatto uno sforzo importante, ci manca un qualcosa che bisogna fare, non solo in fase offensiva ma anche in fase difensiva, perché il gol subito oggi si poteva evitare". La situazione, comunque, non è delle migliori e anche l’ottimismo scarseggia: "È normale che dal Milan ci siano grandi aspettative ma siamo una squadra nuova che deve crescere. Poi abbiamo fuori giocatori importanti, che quando rientreranno daranno il loro importante supporto. Parlare tanto ora non serve a niente,bisogna solo lavorare e concentrasi al massimo per martedì. Abbiamo perso dieci giocatori che hanno fatto la storia del Milan e due campioni importanti come Ibra e Thiago Silva, quindi è normale sentire delle responsabilità in più. Dobbiamo solo stare più sereni - conclude Allegri -ed essere un po’ più incoscienti".

    Fonte: tuttomercatoweb

Pagina 94 di 101 PrimaPrima ... 44849293949596 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.