Milan - Atalanta: 0-1

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
denis, morales, bonaventura, lucchini, cigarini, biondini...tutti ottimi giocatori. se poi preferisci ambrosini a centrocampo anzichè cigarini...
Che poi... chi l'ha detto che l'Atalanta è meglio? ho solo detto che hanno un giocatore in mezzo al campo che sa dare i tempi alla squadra e sa almeno creare un po' di gioco... noi a chi ci affidiamo? ad Ambrosini? sticaxxi!

I cambi di Allegri? vediamo...
si fa male Ambrosini al 10 del secondo tempo.... entra Nocerino. Direi che qui non c'è niente da dire..
esce elsha ed entra Bojan. Cambio che tutti auspicavamo, Bojan ha fatto ****** peggio di El Sha... colpa di Allegri, sicuramente.
Anche a me è venuto il vomito quando ho visto Costant... poi però ho guardato la panchina del milan e ho letto, nell'ordine: Amelia, Yepes, Mexes, Zapata, Mesbah, De Sciglio, Flamini, Valoti, Niang.... e mi son detto... ah beh! :facepalm:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Riguardo gli infortuni dico una cosa, se i nostri giocatori fossero allenati da Zeman si infortunerebbero altrettanto?
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ti faccio una domanda molto semplice..... Scambieresti i tuoi giocatori con quelli dell'atalanta? Parlo di rosa delle 2 squadre. La differenza e' che l'Atalanta e' ben allenata e il Milan e' allenato da un somaro

I due centrocampi, stasera, sì. Senza neanche pensarci due volte.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Se guardi i due 11 in campo stasera non c'è sta grande differenza secondo me.

Se i giocatori si rompono sempre la colpa non credo sia di allegri

Perchè,contro la Samp chi mancava?Pato,che quasi tutto il foruma considera uno scarsone,e basta.E abbiamo perso.
 
L

Livestrong

Guest
Ma perchè pensate che l'atalanta abbia giocatori migliori dei nostri? E' questa la domanda, ecco perchè sono dubbioso verso l'allenatore.
Moralez e Denis sono per me migliori di Emanuelson e pazzini, la difesa è lì, a centrocampo abbiamo forse qualcosa in piu grazie a de jong... Ma in quanto a fantasia ci danno le piste
E di chi è? Hanno cambiato preparatore e non è cambiato nulla
a me risulta che tognaccini sia ancora in organico...
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
eh, ma almeno adesso lo spogliatoio è più sereno. Pane, amore e fantasia, guarda quanti bei risultati che portano a casa. Bleargh.
 
Alto
head>